Pagine

 BOX BOTTLE

Non so più dove mettere tutti gli "avanzi" dei miei gomitoli di lana e cotone. Ne ho un pò ovunque: nelle scatole, nel cesto di vimini, nei ripiani del mio mobile, nell'armadio.Tutti in ordine, ma ogni volta che me ne serve uno.....non mi ricordo mai in quali di questi posti è. E così comincia la ricerca frenetica. Mi innervosisco, perchè perdo un sacco di tempo e, alla fine.....non trovo mai quello che mi serve e puntualmente, spunta fuori quando meno me lo aspetto, mentre sto cercando una'altra cosa.
CHE NERVI!!!
Così, ho deciso di realizzare delle scatole tutte trasparenti da mettere in ordine sulla mensola, in modo tale da poter avere tutto sott'occhio e trovare, in un attimo, il colore che mi serve.
Sono logicamente riciclate! Le ho realizzate con le bottiglie dell'acqua, che spesso mi regala uno dei  miei tanti fornitori ufficiali: Clemente. Dico uno dei tanti, perchè al lavoro ormai si è sparsa la voce e ogni giorno ricevo dai miei colleghi (fornitori ufficiali appunto!), le bottiglie vuote della loro acqua o, addirittura, come Clemente, anche Isabella, Alberto, Bruno, Giuseppe e tanti altri, me le portano da casa. Isabella e Giuseppe poi, sono i "fornitori ufficiali" di quelle colorate (bellissime e più rare). E' diventato ormai un "riciclare collettivo". Che soddisfazione!!
Ed ecco qua la nuova scatola per i  miei"gomitolini".



E' solo la prima, poi ne realizzerò altre, ognuna con un fiore dal colore diverso così la mia mensola, oltre ad essere ordinata, sarà anche colorata!!
Che ne dite non è deliziosa?
Ah! logicamente può contenere qualsiasi cosa (visto che è una scatola), potete usarla anche per confezionare un regalo, come una sciarpa, un accessorio, magari realizzato con le vostre mani!!
Buon fine settimana a tutti e se vi dedicate a qualche lavoretto....fatemelo sapere scrivendomi o lasciandomi un commento.
A presto
Emanuela

1 commento:

  1. Ma che bella! E soprattutto come ha acquistato con quei gomitoli dentro!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...