Pagine

 POETICO AUTUNNO

L'autunno ...una stagione apparentemente così discreta, silenziosa...
In realtà così forte e generosa...
Mi riempie il cuore e l'anima di emozioni profonde. Come è vero che l'estate mi rigenera, l'autunno mi rasserena, mi da la pace.
L'autunno dalle temperature miti, dal sole tiepido che non scotta ma "riscalda", 
L'autunno dai magici e intensi colori, come intensi sono i sapori dei suoi frutti...




C'è magia e poesia nell'aria non la sentite?


Amo passeggiare al parco ascoltando lo scricchiolio delle foglie secche sotto i miei piedi e raccogliere bacche e  rami secchi per creare delle piccole composizioni in casa.






E poi non c'è niente di più bello per me, che riscoprire il piacere di bere una bella tazza di tè o caffè bollenti o leggere un libro avvolti dal tepore di una leggera coperta di lana...
Ah! Dimenticavo! Amo anche l'odore della torta appena sfornata di mele e cannella :-)

Buon inizio autunno a tutti voi che siete la e mi capite e che come me amate il bello che ogni stagione ci dona con ancora così tanta generosità!

Con affetto



8 commenti:

  1. Oh Manu questa stagione ti porta dei benefici reali e concreti vedo!
    Sono perfettamente allineata con te, trovo che l'autunno abbia un fascino tutto suo, da assaporare con lentezza.
    Bellissimo post, bellissime foto. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Autunno è la mia stagione preferita, come non essere in linea con quello che scrivi? Foto meravigliose, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mi credi? Sto rinascendo. L'estate milanese mi ha stremata, ora recupero i piccoli piaceri, i colori, i profumi e quindi sono più serena. Sono stata senza PC per oltre un mese e con il tablet è un pasticcio.
    Sto recuperando e ti mando un grande abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  4. Mi credi? Sto rinascendo. L'estate milanese mi ha stremata, ora recupero i piccoli piaceri, i colori, i profumi e quindi sono più serena. Sono stata senza PC per oltre un mese e con il tablet è un pasticcio.
    Sto recuperando e ti mando un grande abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  5. Si, la sento eccome, e poi anche io adoro la coperta sui piedi e il tempo un po' così!!! Benvenuto autunno!!

    RispondiElimina
  6. Elegante, pulito, incantevole... Adesso però buona fine primavera! :)

    RispondiElimina
  7. ImpactR Commercial leasing is available for people who are looking office space for rent. Their premium commercial property leasing is available for all.

    RispondiElimina
  8. ImpactR provides shared warehouse space & workspace to lease, perfect for small business. Set your business up for success today!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...