Pagine

 NUOVO LOOK ALLA CASSETTIERA

Ciao a tutti voi, che mi seguite sempre più numerosi.
Anzi, ne approfitto per dirvi grazie e non vi nascondo che la cosa mi gratifica e lusinga molto...GRAZIE DI CUORE!!!
Sfogliando Pinterest (fonte inesauribile d'ispirazioni), ho trovato l'immagine di una cassettiera rinnovata e mi è piaciuta davvero molto, così ho deciso di condividerla con voi, perchè credo come me, siate sempre a caccia di idee...


(immagine pinterest)


La trovo bella a dir poco..è unica, originale, capace di animare con la sua vivacità di colori, una camera da letto bianca ed essenziale, una sala da pranzo giovane ed informale o a rendere accogliente un'ingresso un pò anonimo. A voi la scelta!
In ogni caso, se ne avete una uguale , ma un pò datada, oppure vi è piaciuta l'idea, ma non ne possedete una, potete prendere spunto ed andare in giro per mercatini , dove è facile trovarne di simili, approfittando magari delle vacanze estive.
Sperando di esservi stata d'aiuto, che dire...buon lavoro a tutti!!
Un abbraccio
Emanuela





                                                                                                                                                                                      



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...