Pagine

 LA MIA CASA "DEI SOGNI "AL MARE

Sognate mai ad occhi aperti? Io lo faccio spesso....Non sò se è giusto o sbagliato, credo sia una questione caratteriale, fatto sta che io lo faccio da sempre!!
Mi piace spesso fantasticare, è per me un'evasione mentale (non che la realtà non mi piaccia), ma mi aiuta a vivere meglio, a pensare positivo, a credere in un futuro migliore e poi ...non costa niente.
Beh, uno dei miei tanti sogni, è avere una casetta al mare, dove trascorrere piacevoli fine settimana, dove potermi ritirare con la mia famiglia o in compagnia di qualche buon amico, trascorrendo delle piacevolissime passeggiate sulla spiaggia, oppure fare due chiacchere seduti comodamente su dei soffici divani rinfrescati dal silenzioso ruotare delle pale a soffitto ( senza l'aria artificiale dei condizionatori a cui ormai siamo abituati!!), dove potermi godere dei bellissimi tramonti mozzafiato, dondolata da un'altalena in rattan nel mio portico, per poi concludere le giornate addormentandomi tra i guanciali di un letto con una testata fatta di vecchi remi recuperati in un porticciolo...WUAOOHH CHE MERAVIGLIA!!!

questa è la serratura di casa.....prego entrate pure..

foto pinterest


questo è il salotto verandato....accomodatevi...


foto pinterest


posso offrirvi una limonata.....


foto pinterest


fuori, appesi, ci sono dei teli freschi di bucato, se volete farvi una doccia dopo un lungo bagno al mare...


foto pinterest


 godetevi pure il tramonto, prima che sia pronta la cena....


foto pinterest


 questa è la camera per gli ospiti, la vostra camera per questa notte...

foto pinterest


questa mi dispiace, ma è zona privata...è la camera dei miei sogni...DEL MIO SOGNO!!!!


foto pinterest

Biancaneve cantava ... i sogni son desideri ....
Io mi auguro che si avverino a tutti noi.

Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...