Pagine

 A CENA DA ISA

Sabato ci siamo ritrovati, insieme ad alcuni colleghi, a casa di Isabella. E' stata una piacevolissima serata, all'insegna della convivialità e del buon cibo, il tutto rallegrato dalla vivacità e dall'allegria di otto piccoli marmocchi ( i nostri bimbi ). E' bello a volte, ritrovarsi fuori dal contesto lavorativo, dove molto spesso le tensioni, lo stress e i ritmi sfrenati ( le consegne per l'evento, la biennale, un ordine speciale, le pietre  dal tagliatore, che arrivano all'ultimo momento, ecc, ecc), inquinano i rapporti interpersonali. Ci si conosce meglio, si conoscono le famiglie, si scambiano quattro chiacchere, mangiando e bevendo un buon bicchiere di vino ( beh, qualcuno di noi ne ha bevuto più di uno!! ). Mi sarebbe piaciuto mostrarvi qualche scatto della casa di Isa, ma la luce non era un granchè e poi sinceramente mi sono focalizzata sulle pietanze. E si perchè, ognuno di noi, ha portato qualcosa da casa e, nel vedere tutti quei bei piatti (soprattutto buoni!! ), sulla tavola apparecchita di bianco con due lanterne marocchine col conpito di ospitare dei rami di limone, non ho saputo resistere...ho preso la macchina fotografica!!
 Voglio rendere omaggio all'impegno e alla bravura di Cristina, Rosy, Giorgia, mia e di mio marito, con le foto e la descrizione dei piatti ( nella pagina "ricette" ), che introdurrò il prossimo fine settimana (scusate, per una questione di tempo!).
Purtroppo, non  ho testimonianze fotografiche del riso nero con salmone, rucola e pinoli e del grano condito ad insalata con mozzarelline, tonno e pomodorini di Alberto; della braciata di carne mista di Marco e del menù bimbi di Isa, però posso assicurarvi che era tutto veramente buono.













Un abbraccio a tutti
Emanuela

1 commento:

  1. Grazi Manu, auguro anche a te di riposarti e di goderti il tuo fantastico figlioletto. Buone ferie Giorgia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...