Pagine

 GREEN DECOR #ispirazioni

Ciao a tutti! Quale gioia più bella e più grande per iniziare la settimana se non quella di essere qui con voi! Oggi niente appuntamento con la rubrica del "Chi ben comincia...", l'ho voluto slittare alla prossima settimana perché è tanto che non ci sentiamo e avevo voglia di un post più intimo, per scambiarci un saluto e sapere come state. Io non ho passato un bel periodo a causa di un gran mal di testa che mi ha perseguitato per intere giornate e che non mi ha permesso di aggiornare più il blog. Stranamente in questi casi lavorare a crochet mi rilassa. Dico stranamente, perché quando si ha un forte mal di testa, anche gli occhi fanno male: si ha voglia di stare al buio e in silenzio, ma molto spesso quando lavoro a crochet (ad un progetto piccolo e semplice), mi rilasso e anche la mia testa e il mio umore ne traggono beneficio...è davvero terapeutico! E finalmente eccomi qui, con tanta gioia nel cuore, perché ogni volta che riesco a dedicarmi al blog per me è una grande gioia: questo è un luogo tutto mio dove mi rifugio ed evado mentalmente che mi unisce a stretto contatto con voi e, anche se non vi vedo, so che ci siete e riesco a sentirvi sapete? Grazie, grazie di cuore per il vostro affetto, i vostri messaggi, le vostre visite...insomma per tutto!
Allora siete curiose di sapere cosa ho fatto in questi giorni? Beh! guardate qua!



Un nuovo vestitino per la mia succulenta!


Aveva bisogno di un nuovo look più primaverile in attesa delle calde e afose giornate estive :-)



L'ho lavorato a maglia bassa, seguendo la forma svasata del vaso, decorato con tanti simpatici pois  e chiuso con un cordino realizzato a punto catenella legato con un doppio fiocchetto.


Che ne dite, vi piace? E' un modo economico, veloce e divertente per rinnovare o allestire piccoli angoli di verde nella nostra casa , parola di "pollice nero!" *_^
Ci sono tante novità nell'aria: la mia amica Anabella di My washi tape, ha dato vita ad una gran bella community di donne creative, ha dato inizio anche ad un contest; poi è stata formata la nuova squadra delle blogger "CF Style" di Casa facile (ve ne ho parlato qui vi ricordate?), di cui ne fanno parte alcune care amiche e poi in settimana spero di riuscire a combinare un  un piacevole incontro (se siete curiose seguitemi sulla mia pagina Facebook e su Instagram).

Che altro dirvi?

Benvenuta primavera e...
Vi abbraccio tutti e vi auguro un


felice lunedì!



14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille sono felice ti piaccia!
      Un caro saluto e a presto.
      Emanuela

      Elimina
  2. I want to crochet something like that for a long time! It looks so pretty....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for the beautiful Ayda congratulations!
      A hug .
      Emanuela

      Elimina
  3. E' semplicemente delizioso... ti abbraccio forte tesoro, vedrai che passera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sere per tutto!
      Un grande abbraccio anche a te.
      Emanuela

      Elimina
  4. Come ti capisco Manu riguardo alla sensazione che provi quando riesci a stare qui, nel tuo angolo di mondo!. Forse è una sensazione così forte e bella proprio perchè non puoi starci quando e quanto ti pare!
    Il tuo lavoro all'uncinetto è perfetto, con quel fiocchetto e quei pois che gli danno un tocco speciale, troppo brava!
    (Sigh, per l'incontro...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so bene che capisci cosa provo: tutto quello che dici è vero. Grazie mille per i tuoi complimenti e per quanto riguarda l'incontro, dobbiamo rimediare al più presto.
      Un grande abbraccio.
      Emanuela

      Elimina
  5. Che carino! Brava. Sai che quando leggo del tuo mal di testa mi spiace moltissimo, ma davvero Non ricordo se ne avevamo già parlato ma è un problema che ho avuto anch'io e quando avevo un episodio particolarmente serio usavo datomi, dal professore con cui avevo una collaborazione, un farmaco molto forte che mi risolveva la crisi, non ricordo se mi hai detto che sei contraria a quel tipo di farmaco, l'ho preso raramente ma era una consolazione anche il solo averlo a disposizione, ti abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ricordo che mi hai detto che anche tu soffrivi di mal di testa, ma non mi hai mai parlato di questo farmaco, anzi se poi mi dici come si chiama provo a parlarne col mio medico. Mi avevi però consigliato il magnesio e per un periodo l'ho preso e qualche giovamento l'avevo avuto seppur minimo....bisogna che lo ricompro! Ma adesso basta altrimenti finisce che facciamo un bollettino medico e dimmi: tu cosa combini di bello?
      grazie mille Daniela per i tuoi consigli e le tue parole sempre belle e di conforto.
      Un grande grande abbraccio e a presto.
      Emanuela

      Elimina
    2. Bisogna pur sostenersi a vicenda! Si chiama IMMIGRAN, prova a sentire e poi mi dici Il professore che me lo ha dato era un anestesista rianimatore e mi diceva sempre che il dolore così forte va combattuto Vuoi sapere cosa combino in questo periodo? Ho fatto scoperte bellissime per decorare la carta che è il mio materiale del cuore, in questo momento faccio marmorizzazione e mi piace da morire, ti abbraccio!!!!

      Elimina
    3. Immigran lo conosco benissimo, lo usa mia madre ma a me fa paura non me la sento di provarlo. Grazie comunque per il tuo aiuto Daniela.
      Un abbraccio.

      Elimina
  6. Hello Emanuela.

    It looks so pretty, so springy, and I love it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Regina ! I'm glad you like it , your visits and your comments always make me very happy !
      A big hug
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...