Pagine

 CHI BEN COMINCIA...# 16

Buon Lunedì a tutti!
Una nuova settimana sta per attenderci, pronta per essere vissuta e noi la apriamo con un nuovo appuntamento della rubrica del

 "CHI BEN COMINCIA..."



Voglio che sia una settimana colma d'amore per tutti, ricca di gioia e positività, perché la vita ci regala davvero tanto e noi spesso questo dettaglio lo trascuriamo.
La frase che voglio condividere con voi oggi è di Platone

"Al tocco dell'amore,
tutti diventano poeti"


E allora perché non proviamo a far entrare un po' di poesia ogni giorno, a partire da oggi fino a domenica prossima, scrivendo un pensiero sulla nostra agenda, sul calendario, oppure su un post-it attaccato al frigorifero, insomma dove vogliamo! Sarà un'esercizio divertente e nutriente non solo per per la nostra anima, ma anche per a nostra mente.


Voglio farvi un'altra proposta: che ne dite di condividere il vostro messaggio poetico, la vostra frase, oppure una citazione o qualunque altro messaggio riferito all'amore con me? Ma intendiamoci, non deve essere per forza riferito all'amore tra due persone, ma in senso più ampio: amore a 360°! Un messaggio al giorno per l'intera settimana, sulla mia pagina Facebook Ed io, a mia volta, lo condividerò! E' un bel modo di fare condivisione non trovate?

Vi aspetto!

Un grande abbraccio e buona settimana a tutti.

P.S. dimenticavo di dirvi: questa settimana ci saranno due DIY per S.Valentino e una novità :-) Non mancate...vi aspetto!


8 commenti:

  1. Eccomi qui, sono di corsa ma oggi recupero, buon lavoro, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio Daniela...chissà cosa combini :-)
      A presto.
      Emanuela

      Elimina
  2. Mi piace questo modo di affrontare la settimana di San Valentino, così come mi piacciono tutti i tuoi propositi, le foto, lo spirito che hai, il tuo nuovo ritratto... insomma, lo avrai capito, mi piace un po' tutto :-)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW! Grazie mille Giorgia! Lo sai che tengo molto al tuo parere ed il fatto di non condividere quotidianamente le cose come prima, mi manca tanto.
      Un abbraccio.
      Emanuela

      Elimina
  3. Questa settimana amore a tutto vapore! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella mi piace :-)
      Allora diamoci dentro!
      Un grande abbraccio Laura e a presto.
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...