Pagine

 MY WASHI TAPE#contest

Ciao a tutti! Come state? Mi auguro bene!
Eccomi qui di nuovo a parlare di washi tape. Che mi piacciono molto lo avrete ormai capito, che sono super decorativi e versatili, lo sapete già vero?
Oggi voglio mostrarvi il prodotto che è nato dalle mie mani, la prima volta che mi sono trovata davanti ad un tavolo stracolmo di washi lo scorso anno a casa di Anabella.




E'questo quaderno, dentro il quale raccolgo immagini, ispirazioni, idee...vi piace?


Inizialmente non sapevo cosa fare...come procedere ma poi, una volta presa confidenza, non riuscivo più a fermarmi ^_^


un'idea carina, è anche quella di decorare il bordo delle pagine per suddividere così il quaderno in varie sezioni


ho decorato anche la copertina internamente...


e non si buttano neanche gli scarti di lavorazione...
si possono utilizzare come simpatici segnalibri.



Una cosa non vi ho detto: con questa foto partecipo ad un contest indetto da Anabella, con il quale si ha la possibilità di vincere un buono di 50 euro da spendere nel suo shop online.


E' una grande opportunità per tutti coloro che abbiano voglia di conoscere ed usare per la prima volta, questi bellissimi nastri di carta di riso adesiva, oppure per chi come me, voglia incrementare la propria collezione ^_^
 e voi...
 cosa state aspettando?
 Vi lascio il link MY WASHI TAPE CONTEST 
avete tempo fino al 7 giugno.


Vi abbraccio forte forte e vi auguro tanta tanta serenità.



11 commenti:

  1. Stranamente non sono stata attratta dai washi tape, misteri della creatività, ma mi dire mai!
    Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Come stai? Mi sei mancata tanto e a dire il vero mi sono preoccupata un pochino. Spero tutto bene. Tornando ai washi tape, anche io la prima volta che li ho visti ho detto: va be dei nastri di carta e allora? Poi mi hanno colpito i colori e le fantasie davvero deliziose (ce ne sono per tutti i gusti) e poi usandoli mi sono resa conto che sono in grado di abbellire tanto, anche un semplice pacchetto. ...hanno un grande potenziale decorativo. ..veloce, immediato. Tu li hai mai usati? Comunque tutto è relativo e soggettivo e a noi non resta che provare e sperimentare, non credi?
      Ti abbraccio forte forte ♥
      Emanuela

      Elimina
  2. Hola!!
    Bellissime fotografie, MUCHA SUERTE!!!
    Domani sarete insieme con Giorgia e Manu nel post!
    un abbraccio!
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti siano piaciute le fotografie Ana! Anche se la vedo dura, perché di foto belle ce ne sono tante , ma io incrocio le dita:-D
      Un abbraccio forte forte ♥
      Emanuela
      P.S. ci vediamo domani sul tuo blog. ..di sicuro sarò in ottima compagnia ;)

      Elimina
  3. Anche io conservo quel quaderno decorato con tanta cura!
    Bellissime e romantiche le tue foto; in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giorgia (lo sai che tengo tanto al tuo giudizio!) In bocca al lupo anche a te! E che dire. ..ci vediamo domani da Anabella.
      Un abbraccio forte.
      Emanuela

      Elimina
  4. Che bello ripensare al primo workshop di Anabella!! Dobbiamo rifarlo assolutamente! In bocca al lupo per il concorso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ne ho proprio un bel ricordo Sara :-) Un abbraccio e a presto!
      Emanuela

      Elimina
  5. Sono contenta ti piaccia!
    grazie per la visita e a presto.
    Un abbraccio,
    Emanula

    RispondiElimina
  6. bellissimo il quaderno e...li voglio anch'io!!!!!!
    buona giornata
    SAra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh!Ma allora la voglia di washi tape è contagiosa :-)
      Sono contenta ti sia piaciuto il mio quaderno Sara...un caro abbraccio!
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...