Pagine

 IL PRIMO WORK SHOP by Anabella

In una piovosa domenica pomeriggio a Roma, 7 donne super creative si sono riunite per dar vita a quello che poi sarà definito un incontro indimenticabile: il 1° WORK SHOP by Anabella di My Washi Tape.



Tranne Giorgia, con la quale siamo grandi amiche ormai da anni, le altre erano la prima volta che le conoscevo di persona. C'erano Silvia, Sara, Manuela e Stefania. Ero emozionatissima e agitatissima (ve lo confesso), ma è bastato vedere i loro dolci sorrisi per sentirmi subito a mio agio. Anabella ci ha accolte a braccia aperte: bella, solare, carismatica...ascoltarla parlare "te encanta!" Niente formalismi, si è creata da subito un'atmosfera magica, dall'energia frizzante, una comunione d'intenti unica! Sembravamo già conoscerci come delle amiche di vecchia data. Abbiamo riso, parlato, parlato tanto...ci siamo raccontate...abbiamo condiviso sogni, passioni, progetti....Ci siamo riconosciute le une nelle altre!
Eravamo sedute attorno ad un lungo tavolo stracolmo di coloratissimi washi tape, di fustelle, di carta e cartoncini, di timbri e inchiostri, in una splendida veranda incorniciata dal verde lussureggiante del giardino.
















foto  by Giorgia
Queste sono Manu e Sara all'opera!!

foto by Giorgia
Queste sono Anabella, Stefania e Silvia!

foto by Giorgia
in primo piano c'è  Silvia, sullo sfondo invece, Stefania una simpaticissima amica di Anabella attrice di professione, fotografa per passione!



Il programma di Anabella prevedeva la realizzazione di 2 o 3 progetti, ma il piacere di parlare ha avuto la meglio e così, giunta l'ora del thè, ci siamo ritrovate tra le mani un solo lavoro!


foto by Giorgia


Poco male, perché quello che ci siamo portate a casa ha un valore più grande: L'AMICIZIA! Credo di poter dire a nome di tutte, che la gioia e il ricordo del meraviglioso pomeriggio di domenica scorsa, li porteremo sempre nel nostro cuore!

Grazie Anabella
Grazie ragazze!







22 commenti:

  1. che bellooooo! che atmosfera, che risate, che chiacchiere, riesco perfino ad immaginarle! peccato essere troppo lontana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Anna peccato tu sia così lontana!! Sai che risate ci saremmo fatte con una simpaticona come te! Però mai dire mai....spero di conoscerti presto di persona e prima o poi... :)
      un grande abbraccio
      emanuela

      Elimina
  2. Se abitassi vicino Roma non mi sarei persa questa occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ale è stata davvero una gran bella esperienza, come ho già detto "unica e indimenticabile", ma di simili occasioni vedrai, ne capiteranno anche a te, basta che ad esempio tu ti organizzi con qualche blogger delle tue parti!
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  3. Che bella giornata !!. Bellissime !! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie....!! :))
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  4. Che bella esperienza deve essere stata, traspare tutta dalle foto! E poi quanti colori e washi tape... che invidia! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranne quella di gruppo, tutte le altre foto sono molto spontanee, quindi vere! hai visto anche il filmato di Silvia di "giochi di carta"? è bellissimo Laura!
      Non vedo l'ora di conoscere anche te!
      Un grande abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  5. Che voglia di stare di nuovo insieme....!!!!
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo! Ma lo sai che incontrarci mi ha caricato di un'energia fortissima, positiva ed ho ancora più voglia di fare, di vedervi tutte di nuovo, di poter parlare ancora, ho bisogno di condividere!
      Un grande abbraccio Silvia cara
      Emanuela

      Elimina
  6. Ma quanto siete belle!!
    Sarà stato davvero divertente!! Bellissima esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La gioia illuminava i nostri volti!
      Un grande abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  7. Ma quanti suamo state beneeeeeee, più ci penso piú ho voglia.. Di creare ridere fare foto e mangiareeeee!!!!
    Un puacere avervi conosciute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere di averti conosciuta è tutto mio cara Manu! Sei una forza della natura, una simpaticona dai bellissimi occhi azzurri ed una frangetta che la dice lunga *_^!
      Un grande abbraccio e a presto, ok?
      Emanuela

      Elimina
  8. La cosa bella è che questa domenica pomeriggio è stata fantastica e speciale per ognuna di noi!
    Esperienza da ripetere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente da ripetere!! Non la dimenticherò mai!
      Un grande abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  9. continua a dire che invidia!!! ma qui al nord sono tutti morti?? non si organizza niente?? Anabella & C non avete voglia di visitare Torino e organizzare qui una bel workweekend?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Ma ti pare che a Torino non riusciate ad organizzarvi per un pomeriggio? Per noi è un po' troppo lontana o_0 !
      Un grande abbraccio.
      Emanuela

      Elimina
  10. Emanuela che bello vedere le vostre foto e leggervi! Spero davvero che ci siano presto altri pomeriggi creativi, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto anche io cara Sara. Sei una ragazza dolcissima ed averti conosciuta mi ha fatto un grande piacere.
      A presto e un grande abbraccio.
      Emanuela

      Elimina
  11. Emanuela!!! che bel post, che belle parole, lo ho letto anche al mio marito, perché mi sono commossa!! Sono cosi FELICE di avervi conosciute, e del bel pomeriggio passati insieme, non vedo l'ora di stare nel treno a chiacchierare!!!!
    un abrazo grande
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anabella, sono contenta ti sia piaciuto il mio post, non ho fatto altro che raccontare e descrivere come è andata e quello che ho provato... c'è stata una giusta miscela di ingredienti: persone vere, spontanee e semplici!
      Un grande abbraccio e ancora grazie.
      P.s. non è che lo perdiamo questo treno?

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...