Pagine

 DECORAZIONE BICCHIERE - DECORATION GLASS

Conoscete ormai bene la mia passione per il riciclo e la mia filosofia di vita "non si butta via mai niente", giusto? E così....
con un filo di fantasia e degli avanzi di lana ho dato una nuova veste e una nuova funzione (anzi più funzioni!), ad un vecchio bicchiere che una volta era una di quelle candele profumate dell' IKEA...avete presente no?





Incredibile come un oggetto in disuso, messo lì da parte, con un piccolo rinnovo torni ad essere protagonista nella casa! L'ho usato per contenere un mazzolino di fiori...



come porta candelina decorata con un giro di washi tape.....




e per metterci i gessetti colorati.
Sono contenta e soddisfatta e chissà, forse mi verrà in mente di utilizzarlo anche in qualche altra maniera!
Vi abbraccio forte
e...
date sfogo alla vostra fantasia!




13 commenti:

  1. Hola!, Mi piace da morire questa idea!!, Bellissima!
    Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!
    Un abrazo grande!
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Ana!! Anch'io non vedo l'ora che arrivi sabato! Sono contenta ti sia piaciuta la mia idea.
      Grazie Ana un bacio.
      Emanuela

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Sere sono contenta ti sia piaciuto! sabato io Anabella. Giorgia e Silvia saremo a Vicenza e non vedo l'ora di conoscerti..ci sei vero?

      Elimina
    2. Evviva!!! Ci conosceremo! Dove e quando vi trovate?

      Elimina
  3. E' bellissimo, mi piace molto l'intreccio e poi come sai sono appassionata di recupero!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura voglio conoscere anche te e tutte le altre non vedo l'ora! Saremo sabato a Vicenza in giornata poi ti faccio sapere gli orari così ci diamo appuntamento.
    un grande abbraccio
    Emanuela
    P.S.
    Ah! presa dall'entusiasmo mi sono scordata di ringraziarti, sono contenta ti sia piaciuto il mio lavoro ...detto poi dalla vincitrice di Abilmente pin-contest è un grande onore *_^!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'effetto e bellissimo l'accostamento di colori!
    Bella anche la versatilità che hai saputo dare alla tua creazione!

    (Ma quanto mi piace il disegno sullo sfondo? Fai i miei complimenti all'autore!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non volendo ho trovato diversi utilizzi per questo bicchiere e credo che ne troverò ancora, perché mi piace tanto con questo nuovo abitino *_^ !
      Baci!
      P.S. riferirò i complimenti all'autore del disegno!
      Emanuela

      Elimina
  6. Molto carino!! Sei davvero brava e creativa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, sei molto gentile!
      Un abbraccio e a presto.
      Emanuela

      Elimina
  7. Ciao manu. Molto bella la decorazione sembrano tanti omini che si abbracciano e giocano a girotondo.... Sono contenta dei tuoi incontri vuol dire che il tuo blog con le tue idee sempre semplici originali e ben fatte.sia riuscito a trasmettere quello che volevi......Brava manu.Un grande bacio matta a denari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella interpretazione che gli hai dato...tanti omini che si abbracciano e fanno girotondo! Adesso ogni volta che lo guarderò sorriderò pensando a te!
      Un grande abbraccio e riguardati, mi raccomando!!
      Grazie per i bellissimi complimenti.
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...