Pagine

 PRIMO GRANDE TRAGUARDO "1000" VISITE

Oggi, è per me, un giorno speciale. Il blog ha raggiunto il suo  primo grande traguardo:
                                                               

                                                   1000 VISITE!!!!





Vi svelo come è nato questo blog, ma promettetemi di non ridere...
Era da qualche mese che seguivo alcuni blog molto interessanti e professionali. Poi pian piano, inconsapevolmente, dentro di me, nasce la voglia di averne uno tutto mio (ma soltanto nei miei pensieri, perchè non mi sentivo proprio in grado di fare una cosa simile, io che il computer lo sapevo a malapena accendere!!!). Un giorno però, dopo aver letto un post di Angela (mi permetto di chiamarla per nome perchè mi sembra di conoscerla ormai da tempo!), su l'Atelier di pilaf , mi sono decisa...si, ne vorrei avere uno anch'io, dove poter scrivere delle mie passioni, delle mie idee e di quelle degli altri...Attenzione!! non che quello di Angela fosse meno professionale degli altri...tutt'altro! Lei scrive in maniera così schietta,  diretta, piacevole da leggere, interessante nei contenuti, che sembra entrare nella tua casa, nella tua vita; ecco quello che volevo dire!! E così, ho iniziato a documentarmi, così tanto per...e, volendo provare a fare una simulazione (su blogger ne avete la possibilità), mi sono sbagliata e ne ho creato uno. Si avete capito bene, mi sono sbagliata... io volevo fare solo una prova, una simulazione...non mi sentivo ancora pronta... Sono entrata nel panico....aiutooooo, volevo cancellarlo, ma non sapevo come... e adessooo, che faccioooo???? Ormai ero in ballo e dopo un bel respiro, mi son detta < che il blog abbia inizio !!>.
E questo, ad oggi, è il risultato, il frutto di questa esperienza del tutto nuova per me, meravigliosa ed appagante!!
                                            1000 VISITE
Grazie di cuore a voi tutti che mi seguite da ogni parte del mondo. E' per me una grande soddisfazione.
Sono felice e lusingata di aver riscosso tanto successo inaspettato, in così poco tempo (il 14 agosto saranno due mesi).
Questo significa, che siamo in tanti ad avere la stessa passione per l'arredamento, l'amore per il riciclo, la stessa voglia di fare, di creare, insomma...di non stare mai con le mani in mano!!
Questo, per me, è uno stimolo a fare sempre meglio, con l'intento di  nutrire sempre più questo blog, arricchendolo con contenuti ed argomenti, sempre più interessanti e coinvolgenti.
Vorrei conoscervi, sapere di voi, avere da voi dei suggerimenti, dei consigli....FATELO... sono per me costruttivi.

Un abbraccio virtuale, forte e caloroso, a tutti
con affetto
Emanuela



2 commenti:

  1. Carissima emanuela, sono lusingata da questo post e felice che ti abbia dato la spinta per partire in questa avventura, dove, proprio come nella vita vera, si impara a misurarsi con se stessi e gli altri, si conoscono persone meravigliose, ci si affeziona e si resta delusi..perchè anche il web è un intreccio di incontri!! Spero con tutto il cuore che questo blog ti porti tante soddisfazioni e che possano nascere belle amicizie!!Un abbraccio forte
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...