Pagine

 CROMOTERAPIA NATURALE

La stanchezza e la mancanza di sonno in questi giorni hanno avuto la meglio su di me! Tante idee per la testa, tanta voglia di fare, creare, riciclare, condividere ma tutto questo senza le dovute energie!
E allora scatta la frustrazione e poi mi dico: forse non sono l'unica a passare periodi come questo, prima o poi passerà e invece di combatterlo e contrastarlo, sarebbe giusto assecondarlo. Molto spesso si sente e ci si sente dire, che il corpo va ascoltato e quindi non mi resta altro che essere tutta orecchi ed aspettare.....
In questo totale stato di torpore, girovagando come una sonnambula, il mio sguardo si è posato su una bellissima macchia di colori , stupefacente...energizzante! Come un integratore vitaminico, ne ho tratto tutti i benefici.




 Una cromoterapia naturale venutami in soccorso!!

buon proseguimento di settimana




4 commenti:

  1. Ciao. Hai detto una cosa giusta. I segnali del corpo vanno ascoltati altrimenti rischiamo di ammalarci. Una pausa ogni tanto ci vuole. Nonna dice sempre.....meglio un asino vivo che un genio morto......tu sei geniale ma ti vogliamo riposata e con la mente libera di pensare a idee sempre più originali. Un bacio matta a denari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle parole!! La saggezza delle nonne è un grande insegnamento e come un tesoro prezioso va custodita gelosamente.
      Grazie per le belle parole, mi hai riscaldato il cuore *_*!
      Bacioni
      Emanuela

      Elimina
  2. Solo ora mi accorgo di questo tuo post terapeutico. La stanchezza è una nemica quasi impossibile da combattere, diciamolo... alla fine vince sempre lei. Allora bisogna fare una pausa, cosa molto spesso difficile da includere nella tram, tram quotidiano. Insomma, non se ne esce, se non facendo uno strappo alle regole, tralasciando qualche incombenza o delegandola...

    RispondiElimina
  3. Già delegandola....*_^!!
    un grande abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...