Ciao a tutti,
lo sapete noo?? L'arredamento è una mia grandissima passione che mi accompagna ormai da più di ....voglio sussurrarlo piano per non sentirmi tanto vecchia .....quindici anni!! E allora, dedichiamoci un bel post in tema, che ne dite? Quello che vi propongo oggi è lo stile "fifty" o anni '50, tornato di gran moda in questo periodo. In realtà non è mai tramontato, perchè le sue linee sono così pulite ed essenziali, che è sempre per così dire, attuale. Nelle foto che ho selezionato per voi, anzi cominciamo a dire "per noi", perchè in primis lo faccio per un mio personale piacere, la protagonista è la credenza. Guardate che bella...da sola è capace a riscaldare l'intero ambiente!!! Se poi la abbiniamo ad oggetti di design...beh!!, che dire...diventa super glamour!! Tra l'altro è versatile, perchè adatta a diversi ambienti. Sta infatti bene in soggiorno, in sala da pranzo, nello studio oppure ancor più bella secondo il mio personale gusto, all'ingresso.
Se avete la "fortuna" di possederne una (beate voi!!), mi raccomando non disfatevene, ma prendete spunto e lasciatevi ispirare da queste immagini selezionate da pinterest.
foto pinterest |
foto pinterest |
foto pinterest |
foto pinterest |
foto pinterest |
A presto e
un abbraccio
Emanuela
Solo fino a qualche anno fa questo stile lo consideravo "vecchiume", adesso adoro tutti i mobili anni 50 e le loro esili zampette! Si cresce.. si cambia : )
RispondiEliminaE' vero....è bello in ogni caso cambiare i gusti, è comunque un'evoluzione divertente che cambia apetto al look non solo della casa, ma anche al nostro...(se penso agli anni ottanta mi vien da ridere!!)
RispondiEliminabaci
Ciao! I lavori che fai sono davvero carini si vede che hai dimestichezza con la creatività.
RispondiEliminaPotresti fare molte conoscenze e far conoscere il tuo blog, ci sono diversi gruppi su facebook, potresti cominciare con "Blogghiamo", ti lascio il link se vuoi fai richiesta di entrare!
https://www.facebook.com/groups/265552583491936/
Ciao e benvenuta!! Grazie mille per i complimenti e i consigli, sei molto gentile.
RispondiEliminaa presto
Piacere di fare la conoscenza del tuo blog! mi piace molto questo genere di credenza, la trovo molto elegante.
RispondiEliminaGrazie per il commento che mi hai lasciato..son felice che si condivida blog e profumi ;)
RispondiEliminaA presto
Diana
Ciao Emanuela,
RispondiEliminaringrazio Alex per avermi suggerito di visitare il tuo blog.
Mi complimento per la tua creatività e ti seguo molto volentieri.
A presto,
Marina
Un'unica risposta per un'emozione "unica"!! Mi avete sorpresa, meravigliata ed infine COMMOSSA!!! Grazie mille a tutte voi per i bellissimi complimenti...per aver deciso di seguirmi....per esservi iscritte al mio blog. Sono solo pochi mesi che ho dato vita a questo piccolo spazio nel web e non mi aspettavo un così grande "ascolto"... Sperando di non deludere mai le vostre aspettative, cercherò di essere sempre me stessa condividendo le mie passioni e un pò di quel mio saper fare...
RispondiEliminaCiao Emanuela, grazie ad Alex sono qui ad ammirare il tuo bellissimo e interessantissimo blog...ti seguirò con piacere.
RispondiEliminaA presto
Maestra Valentina
E allora che dire....grazie Alex per averci fatto conoscere!!
RispondiEliminaBenvenuta nel mio blog maestra Valentina!!!
p.s. grazie mille per i complimenti.
un abbraccio e a presto
Buongiorno Emanuela, queste foto sono bellisime e le salvo subito; per questo motivo, dato che anch'io nel tinello ne ho una che stò attrezzando con quadri e libri, mi segno tra i tuoi followers. Anche io mi interesso di arredamento oltre chè di giardino. A presto, francesca
RispondiEliminaCiao Francesca, piacere di conoscerti. Sono contenta di esserti stata d'aiuto con queste foto, è propio questo l'intento del mio blog: essere d'aiuto e fonte d'ispirazioni per tutti coloro che condividono le mie passioni e sono a caccia d'idee.
EliminaUn caloroso benvenuta tra noi!!