Ciao a tutti,
oggi ho bisogno del vostro giudizio (sincero!) e del vostro aiuto. Già, finalmente mi sono decisa a presentarvi un progetto a me molto caro, al quale stavo lavorando ormai da tempo, che è un po' la sintesi delle due mie grandi passioni: il crochet e il riciclo del pet.
Vi introdurrò in casa per mostrarvi i primi due articoli nati, della linea che simpaticamente mi piace chiamare CROPET.
Siete pronti? Andiamo...
L'idea è nata dalla mia passione/ossessione, per il riciclo delle bottiglie (ho un'amore spasmodico per i loro fondi!) e dalla passione per il crochet che mi accompagna da sempre.
Quindi, perché non unire e abbinare le due cose?
e così...
è nato lui....
un bordo composto da esagoni lavorati con della lana acrilica, al cui interno ho inserito i fondi dell'acqua da mezzo litro di un bel verde chiaro, fresco e luminoso con il quale ho personalizzato un comune cappello bianco di Ikea.
poi è nata lei...
una romantica ghirlanda dallo stile nordico, ma rivisitata con inserti in pet turchese...
ogni pezzo è unico, perché realizzato con del materiale di riciclo (non solo i fondi di bottiglia, ma anche la lana è riciclata....sono tutte rimanenze di vecchi lavori *_*!)
Allora qui entrate in gioco voi col vostro aiuto e ditemi, che ne pensate? Vi piacciono?
E secondo voi, con quale foto dovrei partecipare al pin contest di Abilmente? Quale preferite?
Aspetto fiduciosa i vostri commenti (anche di coloro che abitualmente passano di qui, senza lasciarne mai uno).
Vi ringrazio e...
un grande abbraccio
Ciao Emanuela,
RispondiEliminache dire, l'idea è pazzesca! Tu, come sempre, dimostri la tua creatività con una semplicità invidiabile.
Le foto che più mi piacciono sono la N° 5 quella con il fiore in primo piano ed anche l'ultima che mostra tutto l'ambiente con anche la ghirlanda. Ad Abilmente sarai sicuramente notata ed apprezzata. Brava brava brava!!!! Con affetto Valeria
Grazie Valeria per tutto l'affetto ed il sostegno che si percepisce dalle tue parole, ne sono lusingata e felicissima.
EliminaHai detto la 5° e l'ultima? Beh per il momento ti ringrazio per aver espresso un tuo giudizio....adesso vediamo le altre cosa hanno scelto e poi vi farò sapere quale foto arriverà in finale.
Un grande grande abbraccio e....anche tu con la tua grande manualità non sei niente male :) Presto passo a trovarti, promesso!!
Emanuela
Io preferisco il bordo a esagoni. Una decorazione veramente d'effetto!! Vaaaaaiiiii!!
RispondiEliminaGrazie Moni detto da una brava nel crochet come te, è un bel grand complimento! Ma non mi hai detto quale foto preferisci? Sigh! Sigh! va be'...fa lo stesso!
EliminaUn grande abbraccio
Emanuela
Ma sono bellissime! Idea creativa al 100%, mi piacciono entrambi i risultati! Forse per i contest è carina quella esagonale, mi piace l'idea decor per il paralume di una lampada!
RispondiEliminaGrazie Laura, che bell'entusiasmo!! Si ma quale foto mettere? La 3°, 4°, 5°...?
EliminaMi sa tanto che devo fare tutto da sola :(
Un bacio grande
Emanuela
paralume! La ghirlanda è un po' scontata (ma certo non nei materiali!).
RispondiEliminaBrava!
Grazie Claudia, e allora vada per il paralume!
EliminaUn abbraccio grande e a presto
Emanuela
A parte che mi è piaciuto tutto il post compresa la foto di benvenuto, a parte che i tuoi articoli sono pazzeschi, a parte che sto sbavando per il telefono vintage, credo che io me la giocherei con la quarta foto che mette bene in risalto il bellissimo bordo.
RispondiEliminaImmaginarti con la bava alla bocca...proprio nooo!!
EliminaQuello (il telefono), lo considero un gioiellino. Apparteneva alla mia famiglia dagli anni 50/60 (giu di lì) ed ora è mio!
Grazie per l'entusiasmo delle tue parole, dei bellissimi complimenti (alla parola "pazzeschi", mi sono gasata!) e per aver scelto una foto.
Un abbraccio e a domani ;)
Emanuela
Ciao. I piedini da bambina sono teneri....le foto che preferisco sono la quarta con il telefono e l'ultima. Dino ti fa i complimenti x le belle foto. La sua preferita è l'ultima. Sei veramente brava......baci mattacchiona
RispondiEliminaO mamma mia!!! Dino a scelto l'ultima? Ora che mi ero quasi convinta per la 4 foto, entro in crisi!! Per tutte coloro che non lo sapessero, Dino è un bravissimo fotografo professionista e quindi il suo parere è fondamentele e poi, sentirmi dire da lui che ho fatto delle belle foto è pazzesco!!
EliminaScusa mattacchiona, non volevo oscurare le tue parole, anzi ti ringrazio perché come al solito sei carinissima, mi lusinghi e aduli tanto e questo non può che rendermi felice (lo sai che tengo molto al tuo giudizio vero?)
Un grande abbraccio ad entrambe e a presto,
Emanuela
Ciao Emanuela, un piacere scoprirti! Sei veramente super creativa! Sono contenta di conoscerti domenica...
RispondiEliminaChe foto hai scelto poi?
a presto, Sara
Ciao Sara! Innanzi tutto grazie della visita e dei complimenti e poi si, anche io sono felicissima e non vedo l'ora di poter conoscere te e le altre ragazze domenica prossima. Sarà un incontro fantastico ne sono sicura!
EliminaA presto allora!
Emanuela
...decisione difficile...una più bella dell'altra! Complimenti!!
RispondiEliminaGrazie mille Lu, che bel complimento! Comunque mi sono decisa: è l'ultima!
EliminaBaci e buona domenica
Emanuela
Liebe Emanuela,
RispondiEliminaDu hast sooo tolle Ideen einzigartig - sehr schön.
Ich bin leider morgen nicht in Rom - Haha, aber wenn ich mal nach Rom komme, dann sei Dir sicher, ich will mit Dir einen Kaffee trinken, oder zwei,oder drei.
un abbraccio Anja
Sie wissen nicht, wie viel ich würde gerne Anja treffen, einen Plausch bei einem Kaffee zusammen ... es wäre toll! Vielen Dank für die schönen Komplimente, würde Ich mag eine Menge, um Ihre Meinung.
EliminaIch umarme Dich,
Emanuela
WOW!! Grazie mille :)
RispondiEliminaP.S. benvenuta Katia è un piacere conoscerti!
A presto
Emanuela