Pagine

 PIZZO "très chic"

Tempo fa in un assonnato dopopranzo domenicale, mia suocera si rivolge a me dicendomi :"ho questo pizzo e non so cosa farci, se hai voglia d'inventarti qualcosa, te lo regalo!".
E' stato amore a prima vista. Adoro il pizzo, lo trovo iperfemminile e romantico nelle tonalità cipriate; seducente e sexi in rosso e nero.
Quello che lei mi ha regalato è bianco, molto bello ma troppo effetto "sposa", quindi per sdrammatizzarlo un pò dovevo creare un modello semplice, di facile indossabilità, insomma una cosa da poter mettere tutti i giorni e non per qualche occasione particolare ( per poi finir nei meandri dell'armadio!!)







Questo è il risultato, che ve ne pare? Grazie a mia suocera ho un capo in pizzo "très chic"da indossare con disinvoltura anche sopra i jeans!!!!



1 commento:

  1. Meraviglioso! Complimenti sia per il modello, sia per l'esecuzione

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...