Pagine

 ABILMENTE 2013

Ciao a tutti!
Lo scorso fine settimana sono stata a Vicenza ad Abilmente mostra -atelier della manualità e creatività. E' stato un viaggio entusiasmante fatto in treno insieme ad altre tre fantastiche blogger: Giorgia di Linfa Creativa, Anabella di My Washi tape e Silvia di Giochi di carta. Abbiamo fatto Roma-Vicenza andata e ritorno in un'unica giornata e, mentre fino alla sera prima ero preoccupata per il lungo viaggio ( ben 8 ore) e per la stanchezza che sarebbe giunta, la mattina all'alba appena le ho viste alla stazione i loro dolci sorrisi hanno subito sciolto ogni mia preoccupazione. Voi non potete neanche immaginare quanto abbiamo parlato. Avete presente un fiume in piena? Così eravamo noi con le nostre chiacchiere e i nostri discorsi il tempo è passato così in fretta.... tant'è vero che neanche ci siamo rese conto che il treno portava mezz'ora di ritardo rispetto all'orario previsto! E' stato bellissimo! Per me che da quando sono mamma non riesco più a fare un discorso compiuto che duri più di cinque minuti, parlare per tante ore senza essere interrotta, è stato un sogno. Incredibile poi come delle persone che si conoscano da poco riescano ad avere una comunione d'intenti e di sogni così forti. Abbiamo parlato di tante cose, condiviso tanti progetti e speriamo quanto prima di realizzarli e poterli condividere con voi. 
Appena giunte in fiera ci siamo dirette allo stand di Casa Facile, dove la direttrice Giusi Silighini e Sara Sironi sua collaboratrice, ci hanno accolte con un abbraccio caloroso. C'erano poi tante amiche virtuali che improvvisamente sono diventate reali e conoscerle è stata una vera emozione...una grande gioia!
Questo è il bottino con cui sono tornata a casa, ma posso assicurarvi che avrei comprato tutto.




Non sono tornata a casa solo con queste cose, ma con qualcosa di ben più prezioso, che non ha prezzo: con un carico di gioia pura, di emozioni intense, di sorrisi e abbracci ... un tesoro che custodirò gelosamente nel mio cuore.
Grazie a tutte ragazze!
P.S.
Se siete curiose di vedere chi c'era e sapere com'è andata, vi consiglio di vedervi il bellissimo filmato che ha realizzato la simpaticissima Serena Scuderi nel suo blog Cappello a Bombetta (grazie Sere!!)

Ora vi saluto e vi abbraccio forte 
e
scusatemi se mi sono dilungata troppo
ma 
l'emozione è stata tanta!

EMANUELA


8 commenti:

  1. Buongiorno cara! Sì è stato davvero emozionante e rileggere i vostri pensieri mi fa venire davvero tanta nostalgia di quelle ore passate con voi a chiaccherare!
    Non vedo l'ora di vedere cosa farai con le stoffine che hai comprato!
    Un abbraccio!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato bellissimo averti come compagna di viaggio Silvia. E' bello trascorrere del tempo insieme non è vero?
      Con le stoffine ho già in mente cosa farci, ma credo che devo dare la precedenza ai lavoretti per natale!
      Un grande abbraccio
      Emanuela
      Emanuela

      Elimina
  2. E' stato bello conoscerti! Alla prossima!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me Serena...davvero un grande piacere!
      Un grande abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  3. Bella esperienza e begli acquisti! Quel punch a targetta... sono pentita di non averlo preso anch'io ><

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per acquistarlo ho dovuto fare una fila pazzesca, ma non poteva non essere mio :D!!
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  4. E pensare che eravamo preoccupatissime per il viaggio,e alla fine si può dire che è volato! Quando la compagnia è quella giusta si affronta tutto con un altro spirito!
    Un bacio e a prestissimo!

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione!! Il viaggio è volato...la giornata è volata, ma sono tornata a casa carica di tante belle emozioni come non mai!
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...