Diciamoci la verità: chi di noi durante una passeggiata in riva al mare non ha raccolto sassi, conchiglie e vetri colorati erosi dall'acqua? Io sono una di quelle persone che rimane attratta e affascinata dalla bellezza di questi piccoli "tesori marini".
Forme e colori unici... suggestivi...
E così, in men che non si dica, si finisce per averne una piccola collezione...
Certo è un po strano parlare di sassi, conchiglie & co. proprio oggi che entra l'autunno, ma complici le elevate temperature , che fino a ieri hanno investito un po tutta l'Italia (qui a Roma si sono superati i 30°), complice la voglia di godersi appieno questi ultimi giorni di fine estate, in casa mia si respirava ancora un'atmosfera un po vacanziera!
Avevo ancora appesa questa piccola ghirlanda :-)
Ma si sa, le stagioni cambiano e con esse cambiano gli scenari in casa: lino e cotone lasciano il posto a tessuti più caldi e avvolgenti... E allora ecco che le decorazioni estive vengono riposte con cura, le pareti nude come un foglio bianco, lasciano spazio alla fantasia e alla creatività per creare nuovi scenari...piccoli dettagli che seguono le stagioni...
Quindi, quello di oggi vuole essere un saluto all'estate appena trascorsa e dare il benvenuto a quella entrante...
welcome Autumn!
E voi siete pronti?
Un affettuoso abbraccio amici cari e a presto!
davvero bella, e che colori!
RispondiEliminaGrazie mille :-)
EliminaPassavo di qui per vedere se mi avevi risposto e invece scopro che non c'è il mio commento! (questi cellulari....)
RispondiEliminaComunque ti dicevo che hai proprio ragione e che fai bene a riporre con tanta cura la tua ghirlanda perchè è semplicemente deliziosa.
Che questa stagione ti porti tante belle cose Manu! Un abbraccio,
Giorgia
Grazie Giorgia, lo stesso augurio lo faccio io a te!
EliminaUn abbraccio.
Emanuela