C'era una volta, un piccolo e timido lavoro a crochet di un delicato verde pastello, iniziato con tanto entusiasmo e lasciato lì chiuso in una scatola, perché ahimè!... quelle mani tanto operose che con tremito impulso l'avevano generato, improvvisamente non sapevano più cosa farsene.
Ed ecco che un giorno qualcuno si accorse di lui e, in men che non si dica, presi ago e filo, comincia a cucirlo con quell'amore e passione che lo avevano visto nascere...
E si!...doveva prepararsi, farsi bello e per l'occasione, viene anche decorato con un delizioso fiocco azzurro a pois bianchi. Che gioia...non stava più nella pelle...mmm...nel cotone volevo dire :-)
Questa è la storia del
"Cestino verde dal fiocco a pois"
Che gioia quando mi si presenta l'occasione per realizzare e confezionare un regalo! Finalmente dopo tanto tempo, ho avuto l'idea di assemblare questo cestino dalla base rettangolare, per confezionare un sacchettino di uova di zucchero e cioccolato da regalare ad un'amica.
Spero tanto le piaccia, come a me sono tanto piaciuti i saponi con oli essenziali naturali fatti con le sue mani :-)
E voi avete preparato un regalo hand made per qualcuno?
Vi auguro una felice e serena Pasqua!
Con affetto,
Good morning Emanuela!
RispondiEliminaSo cute, so pretty, and such lovely colors.
Happy Easter! ღ
Thank you so much for the wonderful compliments Queen!
EliminaHappy Easter to you too <3
A hug,
Emanuela
Colori da mangiare!
RispondiEliminaBuona Pasqua!!
Detto dalla "regina" del color pastello...
EliminaUn grande augurio di buona Pasqua anche a te!
Un abbraccio e a presto.
Emanuela
....il tuo cestino aspettava solo l'occasione giusta per farsi ancor più bello! una idea regalo davvero bella! Complimenti Emanuela! E Auguri!!!!!! :)
RispondiEliminaGrazie, grazie e grazie cara Angela!
EliminaTanti auguri di buona Pasqua anche a te.
Un abbraccio e a presto.
Emanuela
La Pasqua mi è capitata tra capo e collo, non faccio neppure l'albero di Pasqua, ho sistemato qualche coniglietto ma più che altro fiori e piantine, è un anno così Raccolgo in un'alzata di vetro i petali e le corolle che mano a mano fioriscono, in un paio di giorni seccano e poi così metto qualche goccia di olio essenziale, in due tazzine da caffè diverse e molto belle (che erano della mia mamma) ho messo dei semini, i praticelli stanno nascendo Si vede che ho voglia di vita, cosa dici? Ti auguro una Pasqua Serena con i tuoi cari, un abbraccio, Daniela
RispondiEliminaChe bello leggere di come decori la tua casa Dani! Visto che sei diventata tecnologica, aspetto le foto con il telefono.
EliminaUn grande grande abbraccio e passa una serena e felice Pasqua.
Emanuela
Ciao Emanuela, complimenti hai un bellissimo blog! Buona Pasqua a presto Rob
RispondiEliminaCiao Rob e benvenuta! Grazie per il bellissimo complimento ne sono lusingata e felice :-)
EliminaAllora a presto e auguri per Pasqua!
Emanuela
Il cestino è delizioso, e io sono una grande sostenitrice degli ovetti ricoperti di zucchero, secondo me la tua amica sarà felicissima! Ti auguro una bellissima Pasqua Emanuela :)
RispondiEliminaA chi lo dici!!! Anche io adoro questi ovetti :-)
EliminaLa mia amica ha apprezzato molto il mio regalo, soprattutto perché ama fare e ricevere tutto ciò che è fatto a mano.
Sara mi fa piacere averti qui lo sai? e ne approfitto per farti gli auguri di una serena e felice Pasqua a te e alla tua famiglia.
Un abbraccio e a presto.
Emanuela
Ma che bello, era un vero delitto lasciarlo chiuso nell'armadio! Sicuramente sarà molto apprezzato anche perché una volta finiti gli ovetti, potrà contenere qualcos'altro.
RispondiEliminaTanti auguri di buona Pasqua, (spero che al più presto riusciamo a rivederci! )
Non vedo l'ora :-)
EliminaGrazie mille per i bellissimi complimenti e un abbraccio forte forte ♥
Emanuela
Bellissimo cestino... Siamo certe che il regalo sará stato molto apprezzato <3
RispondiElimina