A volte capita che di venerdì sera, quando finalmente la settimana lavorativa è giunta al suo termine, torni a casa dopo un'oretta circa passata in mezzo al traffico cittadino, ti spogli pensando a tutto quello che ti aspetta (cena da preparare, lavatrice da mandare avanti, bambino, marito, ecc.) e invece guidata da un'irrefrenabile voglia di finire quel paio di guantini di lana che avevi iniziato ieri, mandi all'aria tutto il bel programmino da casalinga e mogliettina perfetta e, noncurante di tutto e tutti, cominci a sferruzzare :-)
Ma mentre lavori compiaciuta la tua maglia, la mente evade ed ecco che pensi al week end che ti aspetta, ai progetti creativi da realizzare, alle foto da scattare sperando ci sia un po di sole, al blog...AL BLOG! E allora, molli tutto, accendi il pc, musica di sottofondo "Machine Head" dei Deep Purple a tutto volume e... via a scrivere questo post di getto, con la sola e unica voglia matta di essere qui e condividere le mie passioni con voi.
Ecco, per intenderci vi ho descritto quello che a volte mi capita e quella che io sono...un'impulsiva irrefrenabile che non riesce mai a stabilire quelle che dovrebbero essere le "giuste" priorità! Pensavate fossi un tipo calmo e tranquillo dite la verità?
Bene, adesso ho deciso che titolo dare a questo post: interior garden.
Dalla mia bacheca Pinterest ho selezionato qualche DIY "green" da realizzare nel fine settimana per decorare ed abbellire la nostra/vostra casa, che ne dite?
Ad esempio questa ghirlanda di piantine la trovo molto molto deliziosa ed unica nel suo genere, oltre che molto decorativa naturalmente :-)
E guardate in che modo si possono riporre le piante aromatiche. Bella vero? Molto adatta anche per San Valentino :-)
Questa la voglio proprio fare! Ottima idea da realizzare insieme ai bambini e fantastica per riutilizzare e riciclare una vecchia tazza spaiata che non si usa più!
Che dire poi di quest'angolino... me ne sono innamorata appena l'ho visto!
Pois, pois, pois...come non amarli!
Perfetti su fondo bianco, donano allegria a prima vista :-)
Beh! Per oggi è tutto,mi dicono che la cena è pronta, mmm...a volte è utile ritagliarsi del tempo...non trovate? corooooo!
Dopo ho anche un paio di guantini da terminare e un lungo week end tutto da vivere :-)
E voi che programmi avete? Fatemi sapere :-)
Buon week end cari amici e grazie per esserci <3
P.S. Un consiglio: cliccate sul link delle foto...è un'ottimo modo per scoprire blog, siti e shop nuovi.
Quante belle idee, le ciotole con le faccine sono davvero troppo carine!!
RispondiEliminaBuon we creativo!!
Sono simpaticissime vero Silvia? Auguro un buon fine settimana anche a te!
EliminaUn abbraccio ♥
Emanuela
E hai fatto proprio bene, ogni tanto dobbiamo mettere noi stesse e le nostre esigenze al primo posto!
RispondiEliminaLe idee che hai condiviso sono una più carina dell'altra, ma con la ghirlanda fatta con le piantine di carta è stato amore a prima vista!
Di auguro uno splendido week end pieno di tutto ciò che desideri!
Sapevo che avrebbe conquistato anche te. ..è adorabile! Voglio provare a rifarla per dare un tocco più green alle mie piccole succulente.
EliminaUn abbraccio e buon fine settimana ♥
Emanuela
Che idee stupende!! Mi sono innamorata delle tazze porta piantine appese <3 Buon venerdì sera Emanuela, un abbraccio
RispondiEliminaE come si fa a non innamorarserne! Sono felice di averti qui Sara grazie della visita :-)
EliminaUn abbraccio e a presto!
Emanuela
Eccomi qui! Che divertente questo post, devi sapere che ogni anno pur non avendo bambini quando si avvicina la Pasqua metto le lenticchie nei gusci delle uova sul cotone e mi godo poi il mio piccolo giardino Vuoi sapere quale sarà il mio divertimento del fine settimana? Mi aspetta il fondo della trevisana e anche quello del cicorino quindi.......si stampa! E poi? Si fanno le buste! Una gioia contagiosa perchè ho trovato alcune amiche molto interessate, ti abbraccio, Daniela
RispondiEliminaSono contenta che hai trovato delle amiche interessate a condividere le tue passioni, non c'è cosa più bella di un gruppetto di amiche intorno ad un tavolo che pasticciano, parlano e creano. Vorrei tanto esserci anch'io :-)
RispondiEliminaAllora buon lavoro e buon fine settimana Daniela.
Ti abbraccio forte forte ♥
Emanuela
P.S. mi ricordavo che ami piantare le lenticchie nei gusci d'uovo, io e mio figlio lo facciamo praticamente tutto l'anno nei contenitori più disparati, anzi adesso che ci penso. ..mi hai fatto venire un'idea. Se viene carina poi te la faccio vedere :-)
Un bacino <3
Hai fatto benissimo! Dovremo farlo sempre e un po' di più tutte senza sentirci in colpa per quello che "non stiamo facendo". Grande Emanulela!
RispondiEliminaSono felice che la pensi come me :-)
EliminaUn forte abbraccio Lu e buon fine settimana creativo!
Emanuela
Mi sono innamorata di quella piccola ghirlanda di cactus *__*
RispondiEliminaAnche io! E' stato amore a prima vista *_*
Elimina