Che bello è finalmente arrivata l'estate e, dopo un bel sabato trascorso al mare (è stato il mio primo bagno di sole, anche se il mio colorito è variato di poco: dal bianco al bianco rosato *_^!), questa mattina, come tutte le domeniche, mi sono concessa una colazione di tutto rispetto! Mi piace farla con molta calma, in totale relax variando di volta in volta gli alimenti. Oggi avevo voglia di qualcosa di fresco e gustoso così, ho preso la mia cassetta di legno della frutta, che tempo fa avevo dipinto di bianco e che ormai uso per tutto (per fotografare i miei lavori, come base per vasi e vasetti con fiori freschi e come vassoio) e mi sono gustata una bella tazza di latte freddo, cereali biologici senza zucchero e una coppetta di dolcissime ciliege...mmmm.... che bontà!
Naturalmente mi piace appagare non solo il palato, ma anche gli occhi e quindi non mi sono fatta mancare proprio niente: fiori freschi dai colori energizzanti e una profumata candela accesa.
non mi resta che augurarvi
Buona colazione,
se ancora non l'avete fatta e
una
felice
e
serena domenica
Ma che bella colazione: ricca, sana e bilanciata!
RispondiEliminaNoi oggi ci siamo finiti il ciambellone di Giacomo ;-)
Buona domenica a te Manu!
Di a Giacomo che la prossima volta ne voglio assaggiare una fetta!!
EliminaBuona domenica anche a voi.
Un abbraccio
Emanuela
Che colazione invitante..fresca e piena di colori....come te. Un bacetto grande da matta a denari. Buona domenica a tutti
RispondiEliminaGrazie per il bellissimo complimento e un grande grande abbraccio a te e alla tua piccola!
EliminaBuona domenica
Emanuela
Ottima colazione !! Buona Domenica
RispondiEliminaVale e Sabri
grazie ragazze!
EliminaBuona domenica anche a voi!!
A presto
Emanuela
Arrivo in ritardo.. che bel momento però la colazione della domenica! E che belle foto! PS ideona usare una cassetta dipinta di bianco come base per fare le foto!
RispondiEliminaDi necessità virtù!! Sono contenta ti siano piaciute le foto, mi sto impegnando molto :-)
Eliminap.s. le farfalle sono pronte per spiccare il volo....ho bisogno del tuo indirizzo così te le spedisco, contattiamoci via mail ok?
Un abbraccio
Emanuela
bellissime le foto delle ciliegie... talmente reali che vien voglia di bucare lo schermo del pc per... mangiarle!!!
RispondiEliminaNon immagini che bel complimento mi hai fatto Claudia! Prima di avere il blog non mi intendevo affatto di fotografia (non che adesso ne sappia chissà quanto!),ma con l'impegno e la determinazione, sto facendo piccoli progressi.
EliminaUn grande abbraccio
Emanuela
Che bel Buongiorno, cara Emanuela ! Questa sì che è una bella colazione e poi così ben fotografata diventa indimenticabile!
RispondiEliminaUn bacione
Dany
Grazie mille Dany per i bellissimi complimenti!!
EliminaUn bacione anche a te e a presto!
Emanuela
Ma tu ti vizi, e fai benissimo! Le mie colazioni sono sempre velocie anche abbastanza tristi, ma soprattutto molto monotone! :D
RispondiEliminaNel tempo ho imparato che viziarci con delle piccole cose, con la cura e l'amore per i dettagli e con del cibo sano ci aiutano e ci fanno sentire meglio!!
EliminaE poi variare è bello non trovi?
Benvenuta Ale e a presto
Emanuela