CHE NERVI!!!
Così, ho deciso di realizzare delle scatole tutte trasparenti da mettere in ordine sulla mensola, in modo tale da poter avere tutto sott'occhio e trovare, in un attimo, il colore che mi serve.
Sono logicamente riciclate! Le ho realizzate con le bottiglie dell'acqua, che spesso mi regala uno dei miei tanti fornitori ufficiali: Clemente. Dico uno dei tanti, perchè al lavoro ormai si è sparsa la voce e ogni giorno ricevo dai miei colleghi (fornitori ufficiali appunto!), le bottiglie vuote della loro acqua o, addirittura, come Clemente, anche Isabella, Alberto, Bruno, Giuseppe e tanti altri, me le portano da casa. Isabella e Giuseppe poi, sono i "fornitori ufficiali" di quelle colorate (bellissime e più rare). E' diventato ormai un "riciclare collettivo". Che soddisfazione!!
Ed ecco qua la nuova scatola per i miei"gomitolini".
Che ne dite non è deliziosa?
Ah! logicamente può contenere qualsiasi cosa (visto che è una scatola), potete usarla anche per confezionare un regalo, come una sciarpa, un accessorio, magari realizzato con le vostre mani!!
Buon fine settimana a tutti e se vi dedicate a qualche lavoretto....fatemelo sapere scrivendomi o lasciandomi un commento.
A presto
Emanuela
Ma che bella! E soprattutto come ha acquistato con quei gomitoli dentro!
RispondiElimina