eccomi qua!!
Non sono sparita, ma sono stata a fare un pieno d'energia!! Scusatemi se l'ho fatto senza preavviso, ma il bello delle vacanze è proprio quello di poter disporre del proprio tempo in totale libertà, senza appuntamenti o orari prestabiliti (e quest'anno senza mete prestabilite), senza fare programmi, insomma.... vivendo alla giornatà!! E' stato bello e divertente fare un pò di mare "mordi e fuggi" per poi rifugiarsi, in totale relax, tra i verdi boschi delle montagne dove l'aria è pura e i sapori ancora genuini.
Non ho fatto, per così dire, foto da "blog", ma ho fotografato con gli occhi tutto ciò che mi circondava, spaziando con lo sguardo laggiù in profondità oltre l'orizzonte, scorgendo e apprezzando, la bellezza delle cose semplici che la natura ci offre come un dono prezioso che molto spesso non consideriamo, troppo presi dal nostro quotidiano, e che invece dovremmo apprezzare e soprattutto rispettare di più.
Avendo più tempo a disposizione, mi sono ritagliata degli spazi per creare, perchè anche se in vacanza, non riesco mai (e dico mai !!!), a stare con le mani in mano.
Sono sempre "affamata "di tempo!!!
Allora...premettendo che adoro i fiori, tutti, dai ranuncoli con la vivacità dei loro colori, alle camelie o alle peonie dalle tonalità più soft e raffinate, al candore delle magnolie, oppure alla tondeggiante e generosa forma delle ortensie in tutte le sue tonalità, per non parlare poi dei gerani che con le loro corolle adornano i deliziosi balconcini delle nostre case, insomma....potrei stare qui a parlare per ore ed ore della mia passione per i fiori, ma è meglio sorvolare... magari ne parliamo un'altra volta!! Questa volta ho voluto omaggiare la rosa, che con la sua forma ben si presta a varie tecniche di lavorazione, tra cui il crochet, ed ho relizzato degli anelli molto semplici ed essenziali, che hanno riscosso già grande successo.
Ora vi lascio e vi auguro buone vacanze se ancora lo siete o magari siete in procinto ( settembre è meraviglioso...), oppure buon rientro a tutti coloro che stanno per riprendere i ritmi quotidiani.
Un abbraccio
Emanuela
Ma che brava, uno più bello dell'altro!!!
RispondiEliminaSono contenta che ti sono piaciuti.
Eliminagrazie Giorgia
Che belli!!!!!
RispondiEliminaSarebbero bellissimi anche degli orecchini uguali! ^^
Ciao Gaia come stai? proprio l'altro giorno ho chiesto notizie di te a Cristiano. Sono contenta di rivederti e la tua visita mi fa davvero piacere. Grazie per i complimenti e a dire la verità questi anelli li ho realizzati anche in una versione più invernale con i loro orecchini abbinati e devo dire che il risultato è piaciuto tanto a tutti. Devo ricordarmi quanto prima di condividerli qui sul blog!
RispondiEliminaA presto allora e non sparire ok?
Un abbraccio
Emanuela
Ciao Emanuela, complimenti per il tuo blog! Mi chiamo Marta e arrivo dal sito di Kreattiva! Se ti fa piacere passa da me ho un premio da consegnarti! Ciao, Marta
RispondiEliminaCiao Marta e benvenuta! Ummm...appena arrivata e già ti presenti con un dono ? un premio per me? ma grazie la cosa mi lusinga e mi fa molto piacere!
EliminaGrazie mille!
Emanuela
bellissimi!! nuova follower se ti va passa d ame www.dituttounpobytitti.blogspot.com
RispondiEliminaGrazie per essere passata di qui e di esserti unita a noi!
EliminaA presto
Emanuela