Ciao a tutti amici! Come state?
Cosa state combinando di bello in questo periodo? Avete sogni e progetti da realizzare o che vorreste si realizzino? Ma che domande... Certo che si! Questo periodo dell'anno, è un po come un punto di partenza, un nuovo inizio. I lenti ritmi dell'estate sono già diventati un lontano ricordo e, il tram tram quotidiano, è già ricominciato a pieni giri. E' un po come l'inizio del nuovo anno in cui si fanno i buoni propositi. C'è chi addirittura ne ha approfittato per ristrutturare o riorganizzare la propria casa o magari ha apportato piccoli cambiamenti. A proposito! Se siete a caccia di ispirazioni, fate un salto su Pinterest o rimanete sintonizzati, perché prossimamente affronterò questo argomento qui sul blog. Tornando a noi, io non ho stravolto la casa dal punto di vista strutturale, ma ho stravolto gli armadi *_*. Ho anche ripreso possesso del ripostiglio (cosa non da poco considerando che il pavimento non era più calpestabile °_°). Mi ritengo abbastanza soddisfatta, ma ci sono moooolteeee cose che vanno ancora sistemate e spero con tutto il cuore che Babbo Natale quest'anno mi porti una bacchetta magica, perché non posso fare tutto da sola io è !!!
Nel frattempo ho anche introdotto qualche piccola pianta grassa. Sapete mi piacciono molto, le trovo così buffe e poi arredano tanto. Sto cercando di personalizzarle, cercando di usare tecniche diverse per ottenere effetti diversi, ma seguendo un filo conduttore che renda il tutto armonioso (in seguito capirete) e naturalmente una di queste, non poteva che essere a crochet!
I materiali sono pochi e semplici:
- spago,
- acrilico color rame,
- pianta grassa
Questo è il risultato...Vi piace?
Sperando di avervi ispirati, vi saluto e vi abbraccio forte.
Vi lascio augurandovi un
bellissimo weekend!
Ma guarda che idea carina! Anch'io sto giocando con le piante, grasse e non, ad esempio il potos che non mi piace veder scendere, l'ho tagliato bene e adesso è un bel ciuffo molto carino (lo tengo in acqua),
RispondiEliminati abbraccio,
Daniela
Quanto sarei curiosa di vedere ciò che combini! Vorrei vedere le tue piante, i tuoi lavori con la carta...vorrei essere li quando confezioni i regalini per le tue amiche...insomma, vorrei condividere con te tante cose cara Daniela!
EliminaUn grande abbraccio e grazie mille per la tua compagnia qui sul blog!
A presto,
Emanuela
Mi piace tantissimo!! Brava!!
RispondiEliminaGrazie Silvia! E tu che combini in questo periodo?
EliminaUn abbraccio e a presto.
Emanuela
Brava Emanuela! Bella idea per rinnovare la casa! E' vero, il rientro dalle vacanze è un pò come l'inizio dell'anno nuovo....tanti buoni propositi! Io difficilmente riesco a portarli in fondo....Buon fine settimana a te! :)
RispondiEliminaA chi lo dici Angela! Anch'io difficilmente riesco a portarli tutti a termine, è una battaglia persa che non combatto più. Sto imparando ad accettare le cose così come vengono cercando di godermi il più possibile il tempo libero.
EliminaUn abbraccio e a presto.
Emanuela
E certo che ci piace, sembra quasi una scultura!
RispondiEliminaBrava, anzi bravissima :-)
Grazie mille Giorgia!
EliminaUn bacio!
P.S. ad una scultura non ci avevo proprio pensato :-)