Pagine

 RIENTRO DALLE VACANZE!

Ciao a tutti,
come state? spero in gran forma!!
Io per la prima volta dopo tanti anni, ho avuto la fortuna di trascorrere le vacanze natalizie come una scolara! Sono tornata indietro nel tempo a quando si rientrava a scuola dopo l'epifania. Si, si! avete capito bene, sono praticamente tornata al lavoro lunedi 7 con ben 15 giorni di vacanza! wow! che spasso! (non me ne vogliano coloro che per causa maggiore sono stati costretti a lavorare...so cosa si prova..). Devo dire che mi sono proprio serviti, mi sono presa una bella pausa, staccando la spina da tutto, compreso il blog, per poter così ricaricare le pile e dedicarmi maggiormente alla mia famiglia, alla mia casa (di cui avevo perso il controllo:)) e ai miei hobbies, il tutto con tempi e ritmi molto lenti scanditi da lunghe pause in totale relax.
Non ho fatto lunghe liste di buoni propositi con grandi e utopici obiettivi da raggiungere (non amo avere l'ansia da prestazione!), ma ho riflettuto molto e ho deciso con fermezza e convizione quanto segue:
dedicare più tempo a me stessa, con almeno 2 volte la settimana attività fisica e il sabato un massaggio rilassante per sciogliere le tensioni;
vivere il tempo libero come se fossi in vacanza (con meno doveri e più piaceri);
migliorare la grafica del blog ( e per me che sono digiuna in materia significa studiare, studiare, studiare...);
renderne più ricchi i contenuti di spunti, idee, ispirazioni con i miei lavori, ma anche con quelli degli altri che meritano di essere condivisi e sponsorizzati, perchè voglio rendere questo mio blog un luogo in cui possiate soddisfare la vostra voglia di fare e creare.. con tanti tanti progetti stimolanti;
ultimo ma non meno importante, aprire un piccolo shop online, cosa che desidero già da tempo, ma che non ho mai avuto il coraggio di fare.
Per ora è tutto, mi sembra abbastanza considerando che ho un lavoro a tempo pieno che mi assorbe circa 10 ore al giorno (sicuramente fisicamente, non posso dire altrettanto mentalmente perchè spesso evado, fantastico, ho la testa tra le nuvole, penso a voi e al mio blog ai vostri blog, ma questa è un'altra storia che è meglio tenere per noi *.^!
Ora vi devo lasciare, il tempo fugge, ma ci vediamo presto perchè ho alcune cosine da farvi vedere!!
Baci e a presto.

Emanuela

4 commenti:

  1. Forza allora, rimbocchiamoci le maniche!!! :D
    bentornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento Laura. Di entusiasmo ne ho tanto e vorrei che questo sia un bellissimo e coinvolgente anno per tutte noi!!!
    Un abbraccio grande grande e a presto.
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Che inizio ricco di propositi che ti auguro di mettere in atto alla grande!!!
    Ma il mio commento di oggi, Manu ha anche un 'altro scopo, ovvero quello di assegnarti un meritatissimo premio!
    Ti aspetto su www.linfacreativa.blogspot.com per il ritiro!
    Un abbraccio e a presto : )

    RispondiElimina
  4. Che onore!! Sono lusingata e curiosa...corro subito a vedere di cosa si tratta!!
    Un grazie mille anticipato!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...