Beh! Dove lavoro si consumano settimanalmente, un'infinità di bottiglie d'alcool (per togliere la pece dopo l'incastonatura delle pietre), che addirittura vengono raccolte in uno scatolone apposito per lo smaltimento differenziato e a vederle lì inutilizzate, propio non resisto! Mi son detta <<cosa potrebbero diventare, come potrei riutilizzarle?>> Dai oggi, dai domani è scattata la scintilla!
Lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...bisogna solo avere un pò di pazienza...dare al cervello la possibilità di memorizzare, archiviare, rielaborare e.... tac ...nasce l'idea!!
Dei fiori stilizzati da utilizzare come elementi decorativi, ma oggi, visto il periodo, ne ho lavorato uno e l'ho reso un po' natalizio. Come?
Guardate un pò!
ricapitolando....
Adesso però vi lascio perchè il tempo fugge e i preparativi sono ancora tanti!
un abbraccio
EMANUELA
Uuh ma che carino, neanche si riconosce che è una bottiglia d'alcool! Eccellente trasformazione direi! Complimenti!
RispondiEliminagrazie mille Giorgia.
RispondiEliminaBelli Manuuu! Ma la bottiglia così rossa si può sapere di che cos'è? Qualche aranciata particolare? :-)
RispondiEliminaBaci!
Acqua frizzantissima!! Non mi ricordo la marca perchè non la compro io, me l'ha regalata uno dei tanti "fornitori ufficiali" al lavoro!
RispondiEliminaComunque sono contenta ti siano piaciuti.
Bacioni!
Che bello! Capita così anche a me, di dover lasciare macerare le idee e i materiali per molto tempo!
RispondiEliminaMa sai Laura credo sia normale, perchè a differenza di altre persone, tutti coloro che amano la creatività, hanno la capacità di riconoscere il potenziale delle cose e poi col tempo nasce l'idea della loro applicazione.
Eliminaun abbraccio caloroso e
a presto!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBrava Emanuela. Anche a me come a te e Lallabel capita di sentire quel TAc nel cervello e che felicita' quando questo avviene!!!
EliminaTi ringrazio di cuore di essere passata da me! alex
Grazie Alex sono contenta di averti qui. Mi piace tanto leggere i vostri commenti, perchè sono la testimonianza del vostro passaggio! Ho visitato il tuo shop e visto i tuoi lavori davvero originali, rispecchiano appieno la tua personalità!
RispondiEliminaGrazie mille per i complimenti e a presto.
Cara Emanuela, sono qui per farti i complimenti per le tue ultime bellissime creazioni.
RispondiEliminaTi chiedo scusa se ultimamente non sono riuscita a lasciare neppure un piccolo commento sul tuo blog, o una risposta ai tuoi bellissimi commenti,ma ultimamente ho dovuto dedicare del gran tempo a correggere foto e fare bozze.
Approfitto per augurarti un dolce e sereno Natale.
A presto
Maestra Valentina
Cara maestra Valentina, è per me un grande piacere averti qui e non devi scusarti di nulla. So cosa vuol dire avere un lavoro e un blog (oltre ad una famiglia e ad una vita privata)e anzi, mi complimento per i tuoi bellisimi lavori e per la tua sostenuta produzione!
EliminaAnche da parte mia l'augurio per un sereno e felice Natale a te e ai tuoi cari.
Un abbraccio
Ogni volta che vengo a farti visita rimando senza parole, riesci a trasformare qualsiasi cosa, complimenti :)
RispondiEliminaA presto
Silvia
Ciao Silvia sono felicissima della tua visita, mi ha fatto un'immenso piacere leggere il tuo commento e grazie mille per il tuo complimento, sei molto gentile.
RispondiEliminaUn caloroso abbraccio e a presto.