Pagine

 NUOVA VESTE PER LA BOTTIGLIA

Ormai, credo l'abbiate capito che ho una grande passione per il riciclo e cerco anche di contribuire, nel mio piccolo, al riciclaggio dei rifiuti, facendo la raccolta differenziata. A tal proposito, come ormai abitualmente faccio da tempo, stavo svuotando il sacchetto del vetro, quando all'improvviso mi son detta: < che spreco buttar via così tutte queste bottiglie di vino vuote! Come potrei riutilizzare tutto questo materiale? > E così ne ho messa da parte una e dopo qualche giorno, è nata l'idea...
Mi sono armata di forbici, spago, tanta pazienza e naturalmente della bottiglia, e guardate cosa ne è uscito fuori...






una bottigli home decor niente male da poter utilizzare anche come vaso mono-fiore. Vi piace? Cosa ne pensate? Questo è solo l'inizio, perchè ho in mente tante altre soluzioni, che pian piano vi mostrerò!
A presto...
Emanuela

2 commenti:

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...