Pagine

 "CHI BEN COMINCIA..."# 19

Benvenuto Marzo e buon lunedì a tutti!
Come state? Spero abbiate passato bene questo week end!
Un nuovo inizio...un nuovo lunedì...un nuovo mese! Marzo è per me e per la mia famiglia, un mese speciale: abbiamo tanti compleanni da festeggiare e poi ci sono la festa del papà e l'inizio della primavera con i suoi bellissimi colori...insomma un mese tutto da vivere e da gioire!




gioia...gioia...gioia! La auguro a tutti e la frase di oggi di George Byron parla proprio di questo:

"Tutti coloro che conquisteranno la gioia, dovranno dividerla.
La felicità è nata gemella."







Non mi resta che augurarvi un buon inizio settimana e dirvi che ci vediamo mercoledì con un nuovo post in cui vi mostro i miei due nuovi amorini. Cosa avete capito? Non fatevi strane idee :-) Posso solo dirvi che da quando sono nati non riesco più a staccargli gli occhi di dosso? Siete curiosi? E allora vi aspetto!
Un abbraccio forte forte.

P.S. State partecipando al bellissimo gioco di Anabella di My washi tape? Basta scattare una foto con i coloratissimi rotolini di carta come questa che ho fatto io, condividerla su Instagram ed invitare un'amica a partecipare. Andate sul blog di Anabella qui e leggete il regolamento. 

a presto!






10 commenti:

  1. Sono felice che ti attenda un mese tutto da gioire! Allora ripasso mercoledì,per adesso un grande abbraccio,
    Daniela
    ps Ho fatto la carta marmorizzata usando la tecnica con la schiuma da barba, viene benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai specializzando è Dani con le tecniche di decorazione della carta? Bravissima voglio vedere le foto!
      Continua così perché la vena artistica va ascoltata e nutrita!
      Un grande grande abbraccio ♥
      Emanuela

      Elimina
    2. Devi sapere che la carta è la mia passione da sempre, quando lavoravo per la casa editrice tagliavo anche a mano con il coltello la carta di puro straccio per creare le barbe ed ero felice! Mi piace decorarla, piegarla, fare buste, pacchetti!

      Elimina
  2. Io invece ho iniziato Marzo di corsa....cosa che mi piace per niente! Spero di rallentare nei prossimi giorni...Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero per dei validi motivi Francesca! Io invece oggi, nonostante il mio ottimismo, mi sono beccata un bel raffreddore...speriamo bene.
      Un caro saluto e a presto.
      Emanuela

      Elimina
  3. Che mi hai ricordato, la festa del papà!
    Le tue foto sono perfette per una giornata grigia come questa!
    Buon mese di marzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire che te ne eri dimenticata?
      Un grande abbraccio Giorgia io intanto sono qui che incrocio le dita per te!
      Emanuela

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Good morning Emanuela.

    Very uplifting post, Spring approaching makes everything looks better.

    I love these photos with the tapes, so spring-like.

    Have a great week, and a blessed March.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...