Pagine

 TANTI AUGURI A TE....TANTI AUGURI A TE....

C'è aria di festa oggi qui in casa , il mio blog compie un anno. Ancora rivivo le sensazioni di allora: un misto tra gioia immensa e paura. L'emozione era tanta, non sapevo cosa pensare (più che altro cosa fare!), tutto era nato per caso, anzi per sbaglio! Non volevo aprirlo, volevo solo fare una simulazione... anche se a dirla tutta, la voglia c'era da ormai tanto tempo, ma non mi sentivo pronta, insomma ... all'altezza della situazione! Io che a malapena sapevo accendere il computer (e la conferma l'ho avuta da subito visto che l'ho creato per sbaglio), come potevo pretendere di avere un blog?
E invece, a distanza di un'anno, posso dire che è stato l'errore più bello della mia vita!
Sono fiera e felice di poter dire: < Tanti auguri per il mio primo anno da blogger!!>




E' stato un'anno meraviglioso, ricco di esperienze ed emozioni inimmaginabili in cui ho avuto la possibilità di conoscere persone meravigliose (e se dico MERAVIGLIOSE dovete credermi sono sincera), che mi hanno accolta a braccia aperte facendomi sentire sin da subito, parte di un gruppo, con le quali condividere interessi e passioni, scambiare consigli, opinioni e commenti.
E per festeggiare ho deciso di fare un regalo, virtualmente a tutte voi, realmente però lo riceverà una sola persona che sorteggerò domenica 16 giugno tra tutte coloro che avranno la voglia e il piacere di lasciare un messaggio come testimonianza della loro visita.
E' un piccolo dono, ma per me ricco di significato. Si tratta di.....




farfalle
realizzate con la tecnica dell'origami.




Non vi svelo però cosa sarà il regalo misterioso, questa è solo un'anticipazione per non rovinare l'effetto sorpresa a chi di voi lo riceverà.




Nel vostro commento non dovete far altro che comunicarmi la vostra preferenza su uno dei 3 colori che vedete in foto ( verde, rosa, celeste ) e poi lunedì scoprirete perché!

Vi ringrazio tutte
 dal profondo del cuore
 per l'affetto ed il sostegno che mi date ogni giorno...

 "mi nutrono la mente
e
l'anima".



28 commenti:

  1. Liebe Emanuela,
    Herzlichen Glückwunsch zu Deinem Blog-Geburtstag :)) Die gleichen Gefühle hatte auch ich, bei meinem ersten Post! Ich bin froh, Dich in der Bloggerwelt gefunden zu haben (das meine ich aufrichtig und ehrlich)! Mach weiterhin so wunderschöne Sachen, und hoffentlich wenn du mal gaaaanz viele Follower hast, findest Du immer noch Zeit für ein paar liebe Zeilen zurück! ;))
    Meine Lieblingsfarbe ist Grün - verde ;)
    Und der Schmetterling ist so bezaubernd, ich wüßte schon, wo ich Ihn dekoriere :))) Ich drücke mir die Daumen. haha Ganz liebe Grüße und feiere schön Deinen 1. Geburtstag. Bacchi Anja

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liebe Anja, du weißt, was ist ein weiterer positiver Aspekt der mit einem Blog? Die Möglichkeit, seinen Geburtstag in Deutschland zu feiern mit Ihnen! Entfernungen werden verkürzt und Freundschaften werden geboren und und das ist der emotionale Antrieb, mich weiterhin drückt wachsen. Vielen Dank für die freundlichen Worte, und ich wäre neugierig zu wissen, wo Sie bereits der Platzierung meiner Schmetterlinge gedacht haben!
      Sie überqueren den Fingern ok?
      Ein liebevoller Umarmung
      Emanuela

      Elimina
  2. Anche io ho un blog, ha la metà dei tuoi "anni", ma ho provato e continuo a provare le stesse emozioni che racconti tu! Se dovessi brevenente descrivere il tuo blog, per me è "un'oasi di pace" dove passo ogni giorno e qualche volta lascio un messaggio. Il mio colore preferito è ovviamente il VERDE (vedasi nome blog)! Grazie e buon compleanno! Luana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevi farmi complimento più bello "un'oasi di pace!" Hai pienamente colto nel segno: questo mio piccolo angolo del web è il mio rifugio dove posso estraniarmi da tutto ciò che accade nel resto del mondo e poter pensare con leggerezza a tutto ciò che più mi piace e mi fa stare meglio ed evidentemente questo traspare! ( l'aquilone che ho introdotto nell'header rappresenta proprio la leggerezza dei pensieri e delle idee ...è la mia testa tra le nuvole!).
      Un grande e caloroso abbraccio ed incrociamo le dita!
      Emanuela

      Elimina
  3. Tanti auguri a teeeee! E' già da un anno che ti seguo?! Mi sembravi più giovane ;-)
    Rosa è il colore che preferisco!
    In abbraccio Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti gli anni me li porto proprio bene!! Ah non dicevi a me? Già, a parte gli scherzi, anche a me sembra ieri....qui il tempo vola...non solo gli aquiloni :-)
      Un grande abbraccio mia cara Moni e incrociamo le dita!
      Emanuela

      Elimina
  4. Auguri!! N anno per un blog secondo me è tantissimo.... Il mio ha ancora solo sette mesi, ma a vedere come è già cambiato rispetto all'inizio, sembra passato un secolo!
    Un abbraccio!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, in un'anno si cresce e si cambia tanto e i nostri blog cambiano insieme a noi. E' un'evoluzione bellissima che ci appaga e gratifica tanto di cui non si può più fare a meno (almeno io!).
      E il tuo colore preferito Manu?
      Beh! incrociamo le dita e poi si vedrà!!
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  5. Augurissimi!!! come ti capisco, il mio sta per farne due e non mi sembra vero!
    Beh io sono felice che tu abbia fatto quell'errore, se possiamo parlare di errore, perchè amo il tuo blog e anche te. Spero tanto di conoscerti di persona in qualche occasione, presto possibilmente!
    Bene allora.. io dico verde!
    Un abbraccio e non scordare di esprimere il desiderio quando spegni la candelina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei adorabile e il mio desiderio è di poterti un giorno conoscere di persona!!
      Ormai conosco abbastanza bene i tuoi gusti e sapevo che non avresti mai scelto il rosa *_^!!
      Un abbraccio grandissimo
      Emanuela

      Elimina
  6. Risposte
    1. Mi fa molto piacere ricevere i tuoi auguri e grazie mille di aver partecipato alla festicciola del mio blog!
      E il tuo colore preferito? Ragazze non dimenticate di segnalarmelo.
      Nel frattempo incrociamo le dita!
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Tanti auguri a e-manualmente!
    Ricordo perfettamente il giorno di nascita del tuo blog. E' stato molto significativo per me, perchè mi ha dato quella dose di coraggio che mi mancava per creare linfa creativa.
    E già, possiamo dire che e-manualmente e linfa creativa sono cresciute insieme, così come Emanuela e Giorgia (dal punto di vista telematico intendo!).
    E-manualmente mi piace perchè è proprio come te, solare e amichevole, sempre pronta ad avere una parola buona o un consiglio per tutti!
    Celeste :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh! Allora dillo che mi vuoi far commuovere!!
      Ne abbiamo fatti di passi da gigante insieme è Gio? Ci siamo prese per mano ed abbiamo intrapreso questo percorso di vita insieme. Siamo cresciute tanto, grazie alla collaborazione, alla condivisione degli stessi interessi e passioni, alla testardaggine e al confronto costruttivo, al sostegno reciproco e all'incoraggiamento. Quando si dice "l'unione fa la forza!"
      Le tue parole mi hanno riempito il cuore di gioia,
      grazie...grazie di cuore!
      Un grandissimo abbraccio ed incrocio le dita!

      Elimina
  8. Tanti auguri affettuosi e calorosi....unbacio grande. Il verde è il colore che preferisco...Nella vita niente accade x caso.....il tuo talento doveva uscire allo scoperto....e sono contenta che tante persone lo abbiano scoperto ed apprezzato...continua cosi sei...BRAVISSIMA. Matta a denari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il sostegno e le bellissime parole, evidentemente il talento sono una dote di famiglia e anche tu ne hai da vendere *_^!
      Ti abbraccio forte forte e incrociamo le dita!
      Emanuela

      Elimina
  9. Ciao Emanuela, augurissimi per il tuo compliblog! Spero anche io di essere fortunata e brava come te nel mondo web! Il tuo blog mi piace tantissimo perchè è sempre ricco di spunti creativi ! Il mio colore preferito è il verde. Un caro saluto
    Dany

    RispondiElimina
  10. Cara Dany, in questo mio primo anno ho scoperto una cosa: nel mondo del web c'è posto per tutti!
    Grazie per i bellissimi complimenti mi inorgogliscono e mi danno nutrimento!
    Ti abbraccio con affetto e incrocio le dita *_*!
    Emanuela

    RispondiElimina
  11. sono capitata per caso sul tuo blog, condivido con te la passione per la creatività.. complimenti e...buon compleanno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nuova follower? Niente di più bello che ricevere per regalo una nuova compagna d'avventura con la quale condividere tante belle passioni!!
      Se verrai estratta dovrai comunicarmi il tuo colore preferito tra quelli da me proposti.
      Allora, benvenuta cara Fede e a lunedì ok? Io intanto incrocio le dita anche per te!
      Emanuela

      Elimina
  12. Accidenti, un anno! Auguroni cara! Partecipo con piacere! E... dico verde! ;D
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara Eugenia, qui il tempo vola e siamo già arrivati al primo compleanno!
      Grazie di essere passata ne sono felicissima!
      Verde hai detto? Mi sa che sta andando per la maggiore e pensare che è anche il colore dell'anno!
      Io intanto incrocio le dita e lunedì poi si vedrà!
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  13. ......ma come, scade domani?????? Auguri Emanuela! Ho visto solo ora il tuo post..........però partecipo volentieri se faccio ancora in tempo!..i colori son belli tutti, ma se proprio devo scegliere che verde sia!!!! :) buon finesettimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che fai in tempo, sei la benvenuta! Anche per te il verde? Allora incrocio le dita e domani si vedrà!
      Grazie mille per gli auguri e un grande abbraccio.
      Emanuela

      Elimina
  14. È un po' tardi per partecipare alla festa ma gli auguri non si possano negare! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto in tempo!! Che bello averti qui Silvia! Tu del resto questo blog lo hai visto nascere, muovere i primi passi e cresce, sei stata una delle mie primissime followers, ancora lo ricordo come fosse ieri!
      Grazie per la splendida sorpresa ed incrocio le dita anche per te!
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...