Pagine

 PUNTI LUCE CROCHET

Durante la pausa natalizia, tra le altre cose, mi sono dedicata alla maglia. Mi rilassa moltissimo realizzare semplici, ma lunghi lavori in cui i punti impiegati si susseguono ripetutamente...ritmicamente....sempre gli stessi...lavorerei ore e ore....all'infinito....
Intorno pace e silenzio, il tepore dei raggi del sole attraverso i vetri delle finestre che mi avvolgono come un caldo abbraccio, i pensieri che corrono, la mente che evade, il ritmo del respiro che rallenta...che pace!!! Ho girovagato su pinterest, perchè nonostante le numerosissime riviste che compro, la mia "fame" e voglia di fare non vengono saziate. E così ho trovato delle "idee luminose" davvero belle che volevo condividere con voi.

Guardate ad esempio questo lampadario dal carattere forte e  dalle grandi dimensioni...anche da solo riesce a valorizzare una qualsiasi stanza anonima!




questo, invece, dalle dimensioni più contenute, scalda anche gli ambienti più "freddi"!




per le più romantiche...questo è perfetto!





questo è solo un particolare, è vero...ma sufficiente per farci capire come valorizzare e "riciclare" una semplice bottiglia bianca!




a volte basta veramente poco per realizzare grandi cose...
basta avere la giusta ispirazione!

Oggi anch'io ho voluto contribuire e intendo farlo ancora e poi ancora, ancora e ancora, perchè le idee non sono mai troppe : p!!


9 commenti:

  1. Mi piacciono molto i primi, si avvicinano al mio gusto, e quelli in lana.. fanno tanto inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh! I primi sono senz'altro più particolari. Lo sai Laura il fatto che tu abbia manifestato il tuo gusto, mi ha fatto capire che è bello scoprire il vostro stile in fatto di casa e arredamento?
      Un bacione e buon fine settimana.

      Elimina
  2. Belle e particolari ispirazioni Emanuela, come son sembre belle e particolari le tue creazioni!!!!
    buon weekend
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che abbia ricevuto dei complimenti anche se non ho postato foto dei miei lavori, mi lusinga molto! Li prendo e accetto molto volentieri! grazie, grazie mille!
      Sei gentilissima!!
      un abbraccio e a presto.

      Elimina
  3. Bellissimi spunti per gli amanti del crochet. I primi sono senza dubbio i più scenografici!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Senza dubbio Giorgia!!! Un abbraccio e buon fine settimana.
    Grazie per essere passata qui!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho assegnato un premio al tuo blog. Per vederlo vai su questo link! http://trucchidablogger.blogspot.it/2013/01/liebster-award-trucchi-da-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Ma allora è la mia settimana fortunata!! Ne ho appena ricevuto uno da Linfacreativa e ora da te. Sono contentissima, onorata e lusingata...corro subito a vedere di cosa si tratta....
    GRAZIEEE!!!!
    A presto.

    RispondiElimina
  7. Ik ben helemaal weg van de eerste foto . Weet u ook waar ik daarvan een patroon kan vinden ??? Heb heel Pinterest al afgezocht. Wil hem graag voor mijn kleinzoon maken !!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...