Pagine

 CROCHET - Work in progress

In questo periodo dell'anno vi confesso che sono in fibrillazione!! Pensando al Natale ho sempre la testa piena d' idee e molto spesso finisco per perdermene per strada qualcuna, ma quest'anno prendo nota :D
Ho sempre con me ormai da tempo un'agenda, per meglio dire un taccuino (si dice ancora o fa un po' old style!) dove segno tutte le idee che improvvisamente si accendono nella mia mente. Vi assicuro che appaiono all'improvviso e se non le trattengo immediatamente, altrettanto all'improvviso svaniscono (incredibile a volte come i pensieri corrano in fretta, o sono io che sto rallentando....probabilmente!!).





Ho iniziato a lavorare perché i progetti sono tanti e il tempo da dedicare loro è poco.




Vi terrò comunque informati e spero quanto prima, di mostrarvi qualcosa!

Un saluto affettuoso
felici giornate! 


12 commenti:

  1. Non posso crederci... abbiamo praticamente scritto lo stesso post in contemporanea! Mi piace il bianco candido che vedo e per il resto... decisamente siamo molto simili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile davvero!! Ho letto il tuo post e non solo abbiamo praticamente espresso gli stessi concetti, ma abbiamo incredibilmente condiviso un lavoro con la stessa tecnica!!
      Mi piace questa sintonia *_^!!
      Un grande abbraccio e buon fine settimana cara Laura.
      Emanuela

      Elimina
  2. Io siccome non sono organizzata houna moleskine ma mi dimentico di usarla e così mi perdo le idee volanti che ti colgono quando meno te l'aspetti, però son curiosa di vedere cosa stai combinando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credere...anche io molto spesso mi dimentico di leggere ciò che appunto!
      Per il resto aspetta e vedrai, l'unica cosa è che devo essere fortunata con il tempo perché col fatto che piove sempre, non ho mai la luce giusta per fare le foto :(
      Buon fine settimana e a presto Anna.
      Emanuela

      Elimina
  3. Il fatto è che la nostra mente è come un cassetto pieno: per farci entrare qualcosa, bisogna far uscire qualcos'altro!
    Super curiosa di sapere cosa stai combinando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione!! Mi piace la tua curiosità...aspetta e vedrai, speriamo solo di non deludere le vostre aspettative!
      Buon fine settimana Giorgia.
      Emanuela

      Elimina
  4. Anche io ho iniziato a crochettare per un progetto di Natale! I tuoi triangoli mi fanno pensare a qualcosa di decisamente bello e non vedo l'ora di vedere il progetto finito! E per le idee che arrivano e scappano, bè capita sempre anche a me…io do la colpa all'età ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vedo che non sono la sola alla quale sfuggono le idee...forse ne abbiamo troppe! Condividiamo anche la passione per il crochet...siamo in sintonia!
      Grazie della piacevolissima visita e a presto Cecilia.
      Emanuela

      Elimina
  5. E ci tieni sulle spine cosi?
    Il "taccuino" è la mia rovina... tanti appunti... che poi non riesco a spuntare come "fatto!"
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte capita anche a me di non portare a termine tutti i progetti appuntati, bisogna aver pazienza e prima o poi ci riusciremo!
      Ti abbraccio forte e a presto cara Moni.
      Emanuela

      Elimina
  6. Sono curiosa di vedere i tuoi progetti a venire, anche io sono piena di quaderni e block notes, fare liste e prendere appunti è il mio unico modo per non perdere idee per strada! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara che bella sorpresa, mi fa molto piacere la tua visita! Anche tu quindi fai parte delle smemorate dalla mente troppo intasata da idee e progetti creativi...la cosa mi fa sentire meglio e ancora più vicina a tutte voi lo sapete?
      Un grande abbraccio.
      Emanuela
      P.s. Complimenti per la tua nuova grafica...te l'ho già detto vero? ;)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...