Pagine

 CREDENZA STILE "fifty"

Ciao a tutti,
lo sapete noo?? L'arredamento è una mia grandissima passione che mi accompagna ormai da più di ....voglio sussurrarlo piano per non sentirmi tanto vecchia .....quindici anni!! E allora, dedichiamoci un bel post in tema, che ne dite? Quello che vi propongo oggi è lo stile "fifty" o anni '50, tornato di gran moda in questo periodo. In realtà non è mai tramontato, perchè le sue linee sono così pulite ed essenziali, che è sempre per così dire, attuale. Nelle foto che ho selezionato per voi, anzi cominciamo a dire "per noi", perchè in primis lo faccio per un mio personale piacere,  la protagonista è la credenza. Guardate che bella...da sola è capace a riscaldare l'intero ambiente!!! Se poi la abbiniamo ad oggetti di design...beh!!, che dire...diventa super glamour!! Tra l'altro è versatile, perchè adatta a diversi ambienti. Sta infatti bene in soggiorno, in sala da pranzo, nello studio oppure ancor più bella secondo il mio personale gusto, all'ingresso.
Se avete la "fortuna" di possederne una (beate voi!!), mi raccomando non disfatevene, ma prendete spunto e lasciatevi ispirare da queste immagini selezionate da pinterest.



foto pinterest


foto pinterest


foto pinterest

foto pinterest


foto pinterest
Se invece, come me , non la possedete, ma vorreste averla...un giro per mercatini (magari in questo fine settimana), sarebbe l'ideale!
A presto e
un abbraccio
Emanuela


12 commenti:

  1. Solo fino a qualche anno fa questo stile lo consideravo "vecchiume", adesso adoro tutti i mobili anni 50 e le loro esili zampette! Si cresce.. si cambia : )

    RispondiElimina
  2. E' vero....è bello in ogni caso cambiare i gusti, è comunque un'evoluzione divertente che cambia apetto al look non solo della casa, ma anche al nostro...(se penso agli anni ottanta mi vien da ridere!!)
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao! I lavori che fai sono davvero carini si vede che hai dimestichezza con la creatività.
    Potresti fare molte conoscenze e far conoscere il tuo blog, ci sono diversi gruppi su facebook, potresti cominciare con "Blogghiamo", ti lascio il link se vuoi fai richiesta di entrare!
    https://www.facebook.com/groups/265552583491936/

    RispondiElimina
  4. Ciao e benvenuta!! Grazie mille per i complimenti e i consigli, sei molto gentile.
    a presto

    RispondiElimina
  5. Piacere di fare la conoscenza del tuo blog! mi piace molto questo genere di credenza, la trovo molto elegante.

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento che mi hai lasciato..son felice che si condivida blog e profumi ;)
    A presto

    Diana

    RispondiElimina
  7. Ciao Emanuela,
    ringrazio Alex per avermi suggerito di visitare il tuo blog.
    Mi complimento per la tua creatività e ti seguo molto volentieri.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  8. Un'unica risposta per un'emozione "unica"!! Mi avete sorpresa, meravigliata ed infine COMMOSSA!!! Grazie mille a tutte voi per i bellissimi complimenti...per aver deciso di seguirmi....per esservi iscritte al mio blog. Sono solo pochi mesi che ho dato vita a questo piccolo spazio nel web e non mi aspettavo un così grande "ascolto"... Sperando di non deludere mai le vostre aspettative, cercherò di essere sempre me stessa condividendo le mie passioni e un pò di quel mio saper fare...

    RispondiElimina
  9. Ciao Emanuela, grazie ad Alex sono qui ad ammirare il tuo bellissimo e interessantissimo blog...ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  10. E allora che dire....grazie Alex per averci fatto conoscere!!
    Benvenuta nel mio blog maestra Valentina!!!
    p.s. grazie mille per i complimenti.
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Emanuela, queste foto sono bellisime e le salvo subito; per questo motivo, dato che anch'io nel tinello ne ho una che stò attrezzando con quadri e libri, mi segno tra i tuoi followers. Anche io mi interesso di arredamento oltre chè di giardino. A presto, francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, piacere di conoscerti. Sono contenta di esserti stata d'aiuto con queste foto, è propio questo l'intento del mio blog: essere d'aiuto e fonte d'ispirazioni per tutti coloro che condividono le mie passioni e sono a caccia d'idee.
      Un caloroso benvenuta tra noi!!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...