è questo il tema di oggi, ma abbinato al legno e alla fantasia dell'abitare. Amore per i dettagli, amore per i particolari, amore come espressione artistica tradotto con un segno grafico impresso sul muro, oppure celato nei ripiani di una libreria, infine scritto a caratteri cubitali, incorniciato ed esposto con disinvoltura tra il "nécessaire" per la cucina con un celato invito all'amore per il cibo, oppure forse, come invito ad amare i sapori semplici. Sono stata colpita dalla bellezza e dalla semplicità (non banale o scontata però!) di queste immagini...giudicatele voi....
questa mi ricorda l'adolescenza quando, con il cuore in tumulto, incidevamo un cuore sul muro o sul tronco di un'albero...
![]() |
| foto pinterest |
questa sembra esprimere l'amore per il legno e il calore che esso emana....
![]() |
| foto pinterest |
e questa appunto, amore per le cose genuine e semplici non solo per il cibo, ma per un quieto stile di vita...
![]() |
| foto pinterest |
Ah! dimenticavo quella bella testiera del letto in legno riciclato con su scritto Love, ve la ricordate? Beh, anche quella è un'idea originale ed economica per arredare la nostra stanza!!
Ora vi lascio con un affettuoso abbraccio
Emanuela
LEGNO, AMORE E FANTASIA....



Ciao Emanuela, finalmente ti ritrovo!!!
RispondiEliminaUna volta hai lasciato un bellissimo commento su un mio post, ho cercato di risponderti ma non andava e non vedevo più il tuo blog!!!!!CHE E' BELLISSIMO!!!!!
Ora ti metto tra i preferiti così non mi scappi più.
Bellissime immagini.
Buona giornata
Monica
Ciao Monica, che piacere rivederti! Bentornata!!
EliminaIo non scappo....e quando hai voglia di venirmi a trovare, sarò sempre qui in questo piccolo angolo del web, pronta ad accoglierti a braccia aperte.
grazie mille per i complimenti e...non perdiamoci di vista!!
Hai selezionato proprio delle belle immagini, da cui traspare tutto il tuo amore per l'arredamento : )
RispondiEliminaAnche a te sono piaciute allora!! Si mi piace molto l'arredamento e tutto ciò che esso concerne. Mi piace il concetto del vivere la casa come focolare domestico....come un rifugio privato da condividere con le persone che ami e con i buoni amici. Mi piacciono le case in continua evoluzione, che mutano con il mutare della nostra vita.
Eliminaun abbraccio
Belle queste foto: legno, amore e semplicità... mi piace!
RispondiEliminaCiao Marilù piacere di conoscerti e grazie della visita. Si, come hai detto tu, le immagini sono molto belle proprio la loro semplicità.
RispondiEliminaA presto
Emanuela