Pagine

 "NATURALMENTE" BELLE

Molto spesso ci domandiamo < come  posso restaurare questo mobile? Come lo rifinisco? Di che colore lo faccio? E' meglio bianco o magari oso con un colore deciso? La poltrona, invece come la rivesto? Con quale tessuto e di quale colore?....> queste mille e più domande, molto spesso, rendono la nostra scelta difficile, più dell'esecuzione in sè per sè!! Questo è capitato molto spesso anche a me....ritenendomi "l'eterna indecisa!!"
Con grande stupore, mi sono imbattuta più di una volta, in alcune foto su pinterest di mobili lasciati nel loro stato naturale o in poltrone addirittura "nude", senza stoffa. Vi starete sicuramente domandado cosa ci sia di bello in questo, ma aspettate a parlare prima di dare un'occhiata a queste immagini che ho deciso di raccogliere per mostrarvele.



Questa vetrinetta in una cucina total whithe, non è meravigliosa? Bello il contrasto tra l'acciaio, il marmo e il suo legno sverniciato ....


E guardate con quale fierezza questo mobile fa da supporto ad  un'alzatina in legno e ad una foto incorniciata......


immagini pinterest

Che dire poi di questa poltrona?? non ha niente da invidiare alle altre rivestite con sete, broccati e quant'altro!!!
E' invitante ed accogliente, elegantemente a suo agio nel contesto in cui si trova.
E' si, questi mobili sono belli, perchè inseriti con buongusto nel giusto contesto in grado di enfatizzarne la loro "Naturale Bellezza".
Allora che ne dite, avete cambiato idea?
Prendete spunto e....lasciatevi ispirare!!!
A presto
Emanuela










1 commento:

  1. E' vero nessun intervento migliorerebbe questi mobili perchè sono già "perfetti" così. Hai visto le gambe della poltrona? Sono avvolte come cotechini nello spago, una vera chicca!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...