Pagine

 "BULBI RIGOGLIOSI !!"

Ciao a tutti,
ho letto che dal 1°settembre le vecchie lampadine sono state eliminate dal mercato. Stavo pensando a come poter riciclare quelle che ho in casa (solo due!!), quando un giorno per caso, ho trovato l'idea (e la foto!!) su pinterest.
Volevo condividerla con voi, perchè è davvero semplice da realizzare, ma con un grande effetto finale.


foto pinterest


Bella vero?? Io li ho soprannominati "bulbi rigogliosi" e li trovo davvero deliziosi. Provate anche voi a realizzarli oppure, se avete altre idee...suggeritemele pure, perchè la creatività non ha limiti!!
Tutto qua!!
Un abbraccio
Emanuela

1 commento:

  1. Anche io ne ho alcune nel ripostiglio. Le custodirò gelosamente visto che sono in via "d'estinsione". Questo fino a quando verrà un'idea anche a me... (carina quella dei bulbi!!!)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...