Pagine

 I "fiori" DI MIO MARITO!

Ciao a tutti,
ho deciso di voler condividere con voi delle ricette semplici e veloci. Sono quelle più classiche della tradizione italiana, quelle che io e mio marito amiamo inventare e sperimentare, oppure quelle che mi suggeriscono parenti ed amici.
Questa che vi propongo oggi è di mio marito. 
         
FIORI DI ZUCCA AL FORNO
Lavare i fiori e togliere il pistillo interno,
farcire internamente con un filetto d'acciuga sott'olio
e un pezzetto di scamorza,
richiudere con delicatezza,
passare nell'uovo appena salato,
poi nel pangrattato e irrorate con un filo d'olio.
Infornare a 180° per circa 15 minuti
(fin quando saranno dorati)
Servire accompagnati da un'insalata e
Buon appetito


P.S. ideali anche per i bambini perchè non fritti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...