Pagine

 GIVEAWAY HOME SHABBY HOME

Ciao a tutte, ho appena partecipato al Giveaway del blog di Mara  Home Shabby Home . Lo conoscete? Io l'ho scoperto da poco e mi è subito piaciuto. E' molto interessante, ben strutturato e con una pagina intitolata "Blogging Tips" in cui parla con grande chiarezza, semplicità e professionalità di come gestire un blog, della grafica, dei font e di tanti altri preziosi consigli molto utili che vi consiglio di andare a leggere.Vi ho lasciato i link per una consultazione più immediata.
Tornando a bomba, per partecipare al giveaway c'è tempo fino a domani sera, credo le 20 (scusate l'orario della mia pubblicazione, ma prima non ho potuto), ed il premio è un bellissimo libro pieno di immagini suggestive della blogger svedese  Minna Mercke Schmidt che ha fatto della sua passione per le piante e i fiori la sua professione.


E' raro che io partecipi a questi piccoli eventi, ma questa volta sapete che vi dico?
incrocio le dita!

Baci!



6 commenti:

  1. i am in!!!!! wonderful blog!!!!! thanks for stopping by!!!
    keep in touch
    ciao bella
    xxx
    Cez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok! thank you for being here, I am very pleased!
      See you soon
      Emanuela

      Elimina
  2. ciao emanuela grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio sul mio blog, felice di scoprire il tuo blog ricco di tante cose belle, ti seguo volentieri e se vuoi c'è un iniziativa che potrebbe farti incontrare tante creative come te ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie a te per essere passata di qui e per i bellissimi complimenti! Grazie per l'informazione, vengo subito a vedere di cosa si tratta.
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  4. arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! quando si aggiunge una nuova amica sono sempre felice, perché ci si conosce e si condividono le nostre passioni.
      A presto
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...