Pagine

 PORTATOVAGLIOLI di carta

Buon lunedì a tutti,
come state? qui in casa mia c'è sempre un gran da fare, ci sono in "pentola" tante sorprese e progetti per voi, in previsione di Halloween e poi ancora per il Natale.
Ma procediamo con ordine....innanzi tutto ve la siete fatta la crostata nel fine settimana? Se la risposta è nooo, che aspettate pigroni, datevi da fare, è semplice e veloce e poi sarete ripagati dal risultato: un dolce fragrante, profumato e "genuino". Se la risposta è siii, aspetto commenti e valutazioni, insomma raccontatemi come è andata e se la mia spiegazione è stata chiara e dettagliata, ma soprattutto se vi è piaciuta!!
Adesso, invece, volevo mostrarvi un'altro lavoretto che ho realizzato con un ritaglio della tovaglia in plastica con la quale avevo realizzato la Borsa Multiuso, ve la ricordate? Dai vostri numerosi commenti su faceebok, devo dire che siete stati in tanti ad apprezzare l'idea, anzi  ne approfitto per ringraziare tutti.
Di quella tovaglia, me ne era rimasto un piccolo scampolo e, dopo averlo ritagliato tenendo conto della dimensione dei tovaglioli di carta e lasciando un pò di margine (ca 2.5 /3.00cm) per il bordo, mi sono armata di colla a caldo e l'ho chiuso sui quattro angoli.










Poi, con lo stesso cotone con cui avevo cucito la borsa, ho realizzato una catenella con l'uncinetto ed ho chiuso gli angoli con dei fiocchetti ... semplice e veloce!!
Che ne dite?? fatemi sapere...ogni vostro commento è sempre ben accetto!!
p.s. se invece usate i tovaglioli in soffa andate a vedere qui
Un abbraccio e a presto
Emanuela

2 commenti:

  1. Certo che sei veramente una fonte di idee....riciclose.
    Complimenti
    baci Monica

    RispondiElimina
  2. grazie Monica...è vero cerco di riciclare un pò tutto (o quasi!!!),perchè mi piace propio l'idea di saper vedere le cose da un'altra prospettiva dando così vita a cose nuove.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...