Ciao a tutti e bentrovati. Come state? Io ho un po' di problemini tecnici che mi stanno tenendo lontano da voi, ma grazie a loro (e si perché bisogna sempre vedere il lato positivo della medaglia!), mi sto ingegnando e con mia grande sorpresa, sono riuscita ad ottimizzare i pochi mezzi che mi sono rimasti a disposizione, per riuscire a fare un post. Ho scattato le foto col mio cellulare, poi ho scoperto una bellissima applicazione con la quale si possono fare collage, migliorare le immagini, scrivere testi e addirittura mettere i bellissimi washi tape che tanto sognavo un giorno di riuscire a fare e tutto...CON ESTREMA FACILITA'!! Incredibile...sono felice come una bambina *-*!
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda lo so....molte di voi la conoscono da un pezzo e bla..bla...bla... ma lasciatemi un po' crogiolare dai...e promettetemi di non ridere voi "super-tecnologiche" abituate a mangiare pane e tecnologia, ma io, a differenza vostra, sono una povera vecchietta orafa, abituata a fare tutto con le mani dove il massimo della tecnologia nel mio campo, è stata l'introduzione della macchina laser.
Ma va beh...torniamo a noi, considerando che è quasi mezzanotte e domani la sveglia non avrà pietà di me :)
Ve lo ricordate il bellissimo giveaway di Emma Lamb di un paio di settimane fa? Molte di voi sapranno già che l'ho vinto io. E' la primissima volta che riesco a vincerne uno e sono doppiamente felice, perché è un magazine che parla di crochet, una delle mie più grandi passioni.
La rivista è piena di progetti interessanti, uno più bello dell'altro e non potevano non esserci le meravigliose creazioni di Emma.
Un abbraccio amiche
e
buon proseguimento di settimana!
Emanuela
P.S. Volete sapere a quale applicazione per cellulari mi riferivo? Promettete di non ridere? E' PicCollage...ciao ciao +-*
Che bello sentirti così felice e allegra! Non parliamo di tecnologia, io non ne so niente e mi sono arresa, non ce la posso fare,
RispondiEliminabuon tutto,
Daniela
Ma che dici Daniela! !!Già il fatto che segui dei blog e vai su pinterest vuol dire che usi la tecnologia e poi..
Elimina.arrendersi mai! Tu pensa che io prima di avere il blog non sapevo neanche accendere il computer e in quasi due anni ho fatto grandi progressi e se ce l' ho fatta io....è tutto dire :) Sei una super donna e anzi, sai che ti doco: chissà se un giorno anche tu avrai un blog. ..mi piacerebbe tanto seguirti!
Per ora ti abbraccio e tu pensaci...è un'ottimo modo per imparare ad usare la tecnologia ;-)
Baci!
Emanuela
Io non riderò di sicuro perché sono sempre molto indietro con queste cose! Però Pic Collage ce l'ho :)
RispondiEliminaBello ricevere queste cose soprattutto in momenti frenetici, rimettono in pace col mondo... sembra bellissima la rivista!
Ciao e ritorna presto :*
Tu indietro con la tecnologia non credo proprio. ...sei sempre un passo avanti! La rivista è bellissima e, si è vero.
Elimina..ricevere un regalo in un brutto momento è una gran bella cosa *-*
Ti abbraccio Laura e adesso vengo a vedere cosa succede dalle tue parti;-)
Emanuela
Quella rivista è finita proprio nelle mani giuste!
RispondiEliminaSi, bellissimo ricevere pacchi e forse domani si bissa.... ;-)
P.S:
Se continui così con la tecnologia fra poco mi diventi programmatrice!
Che scema! !! Programmatriceeeee io?!?! Mi hai fatto morir dal ridere :-D
EliminaSperiamo bene per domani ;-)
Baci mattacchiona!
Emanuela
Thanks for sharinng
RispondiElimina