Pagine

 GIVEAWAY EMMA LAMB

Ciao a tutti e bentrovati. Come state? Io ho un po' di problemini tecnici che mi stanno tenendo lontano da voi, ma grazie a loro (e si perché bisogna sempre vedere il lato positivo della medaglia!), mi sto ingegnando e con mia grande sorpresa, sono riuscita ad ottimizzare i pochi mezzi che mi sono rimasti a disposizione, per riuscire a fare un post. Ho scattato le foto col mio cellulare, poi ho scoperto una bellissima applicazione con la quale si possono fare collage, migliorare le immagini, scrivere testi e addirittura mettere i bellissimi washi tape che tanto sognavo un giorno di riuscire a fare e tutto...CON ESTREMA FACILITA'!! Incredibile...sono felice come una bambina *-*!
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda lo so....molte di voi la conoscono da un pezzo e bla..bla...bla... ma lasciatemi un po' crogiolare dai...e promettetemi di non ridere voi "super-tecnologiche" abituate a mangiare pane e tecnologia, ma io, a differenza vostra, sono una povera vecchietta orafa, abituata a fare tutto con le mani dove il massimo della tecnologia nel mio campo, è stata l'introduzione della macchina laser.
Ma va beh...torniamo a noi, considerando che è quasi mezzanotte e domani la sveglia non avrà pietà di me :)
Ve lo ricordate il bellissimo giveaway di Emma Lamb di un paio di settimane fa? Molte di voi sapranno già che l'ho vinto io. E' la primissima volta che riesco a vincerne uno e sono doppiamente felice, perché è un magazine che parla di crochet, una delle mie più grandi passioni.


Emma tra l'altro l'ha confezionato con estrema cura; un pacchetto rosa con tanto di cartolina e dedica...MERAVIGLIOSO!! La cosa ancor più bella è che mi è arrivato venerdì scorso al laboratorio, in un momento di grande stress lavorativo, in una di quelle giornate in cui la tensione si taglia con il coltello e beh! non potete immaginare come mi sono sentita quando me l'hanno consegnato (o forse si...vero?)


La rivista è piena di progetti interessanti, uno più bello dell'altro e non potevano non esserci le meravigliose creazioni di Emma.




Sono così grata ad Emma, che mi ha rallegrato il fine settimana con la lettura di questa bellissima rivista e... sapete che vi dico? Pian pianino a tutto c'è una soluzione...bisogna solo aver pazienza e... saperla cogliere!

Un abbraccio amiche
e
buon proseguimento di settimana!

Emanuela

P.S. Volete sapere a quale applicazione per cellulari mi riferivo? Promettete di non ridere? E' PicCollage...ciao ciao +-*

6 commenti:

  1. Che bello sentirti così felice e allegra! Non parliamo di tecnologia, io non ne so niente e mi sono arresa, non ce la posso fare,
    buon tutto,
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici Daniela! !!Già il fatto che segui dei blog e vai su pinterest vuol dire che usi la tecnologia e poi..
      .arrendersi mai! Tu pensa che io prima di avere il blog non sapevo neanche accendere il computer e in quasi due anni ho fatto grandi progressi e se ce l' ho fatta io....è tutto dire :) Sei una super donna e anzi, sai che ti doco: chissà se un giorno anche tu avrai un blog. ..mi piacerebbe tanto seguirti!
      Per ora ti abbraccio e tu pensaci...è un'ottimo modo per imparare ad usare la tecnologia ;-)
      Baci!
      Emanuela

      Elimina
  2. Io non riderò di sicuro perché sono sempre molto indietro con queste cose! Però Pic Collage ce l'ho :)
    Bello ricevere queste cose soprattutto in momenti frenetici, rimettono in pace col mondo... sembra bellissima la rivista!
    Ciao e ritorna presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu indietro con la tecnologia non credo proprio. ...sei sempre un passo avanti! La rivista è bellissima e, si è vero.
      ..ricevere un regalo in un brutto momento è una gran bella cosa *-*
      Ti abbraccio Laura e adesso vengo a vedere cosa succede dalle tue parti;-)
      Emanuela

      Elimina
  3. Quella rivista è finita proprio nelle mani giuste!
    Si, bellissimo ricevere pacchi e forse domani si bissa.... ;-)
    P.S:
    Se continui così con la tecnologia fra poco mi diventi programmatrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che scema! !! Programmatriceeeee io?!?! Mi hai fatto morir dal ridere :-D
      Speriamo bene per domani ;-)
      Baci mattacchiona!
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...